en fr de es

HomeIDATA HDMI-AIRBOX

MediaPlayer HDTV Airbox Wireless Android con DLNA

OEM
IDATA HDMI-AIRBOX
IDATA HDMI-AIRBOX

Descrizione

  • Hub multimediale Android, potente CPU 600MHZ
  • Trasforma qualsiasi HDTV o monitor LCD in una SMART TV o Google TV
  • Per riprodurre video, musica e foto sulla TV dal tuo notebook, PC Tablet o Smartphone in modalità wireless
  • Connettiti ad Internet, condividi i contenuti, chatta, gestisci le mail, accedi ai social network (FACEBOOK, Google+ etc.), Youtube, gioca... etc.
  • Portatile e facile da trasportare
  • Supporta FULL HD 1920x1080 (GPU: Mali-400MP)
  • Supporta Soft AP: WiFi incorporato
  • Supporta DLNA: streaming di musica, video e foto da periferiche compatibili DLNA
  • Supporta Ethernet: porta RJ45 10/100Mbps
  • Porta USB 2.0: supporta fino a 3TB di archiviazione mobile
  • Incluso: MediaPlayer, telecomando, cavo hdmi, alimentatore, guida veloce

info

English Keyassistenza
IC Intracom

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
IDATA HDMI-AIRBOX   Bianco Bianco fuori produzione fuori produzione 79,49 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

Il Wireless HDTV Airbox è un media player che permette di riprodurre in streaming filmati on-line da You Tube, ESPN e accedere a Facebook e altre applicazioni on-line sulla tua HDTV.
Puoi inoltre riprodurre video, musica e foto sulla HDTV dal tuo notebook, PC Tablet o Smartphone in modalità wireless.
È anche un hub multimediale permettendoti di condividere e riprodurre file multimediali tramite rete e porte locali.
Finalmente ti puoi godere sul grande schermo quello che fino ad ora potevi vedere solo su uno schermo del pc o del notebook con ridotte dimensioni.
Connettiti ad Internet, condividi i contenuti, chatta, gestisci le mail, accedi ai social network (FACEBOOK, Google+ etc.), Youtube, gioca... etc.

Caratteristiche

Specifiche

Contenuto della confezione

File Allegati

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Digital Living Network Alliance

Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.

RJ45

Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

GigaByte

Unità di misura della capacità di memoria di un DVD o di un registratore HDD. A seconda del livello di compressione dei dati, un gigabyte è sufficiente per la memorizzazione di un filmato da 30 minuti a 2 ore.

Direct Current

Corrente continua.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Pulse Code Modulation

Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito