en fr de es

» » NAD PP4

Stadio Phono MM/MC con porta USB per trasferimento su PC

NAD PP4
PP4

Descrizione

Un set-up analogico essenziale ma di qualità, che guarda sia al classico vinile che al computer e alla sua libreria di file audio digitali. E' quello che possiamo ottenere con lo stadio phono PP4 che ci mette a disposizione sia ingressi per testine MM e MC che una porta USB. In questo con un unico apparecchio (di prezzo contenuto oltretutto) possiamo utilizzare un giradischi da collegare al resto dell'impianto o per digitalizzare (a 16bit/48kHz) proprio questi vinili su computer PC o MAC grazie al software VinylStudio Lite fornito. Sfruttando l'ulteriore connessione RCA possiamo collegare al PP4 anche un registratore analogico per fare lo stesso con le vecchie cassette. I valori a disposizione per i due ingressi sono quelli che si adattano ad una buona parte delle testine in commercio: per MC 100 ohm e 180 pF, per MM 47k ohm e 200 pF, con un guadagno rispettivamente di 58 e 35 dB. Il sistema Auto Power Down provvede a scollegare la corrente se per qualche minuto il dispositivo non rileva segnale in ingresso.

224,90 €uro

English Keyassistenza
Pixel Engineering

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
PP4   Nero Nero su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni !251,22 -11% 224,90
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Stadio Phono MM/MC

NAD
PP2 E

Maggiori Dettagli

Specifiche tecniche:

File Allegati

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito