» Pioneer DEX-P99RS

Sintolettore CD "Component" con DSP

Un audio superiore, da competizione

Pioneer DEX-P99RS
DEX-P99RS

Descrizione

Il modello DEX-P99RS offre il non plus ultra in termini di suono puro, naturale. Dotato di DSP a 4 vie integrato, con allineamento temporale ed equalizzatore automatici, il sistema garantisce una qualità impareggiabile.

All'interno, i dati digitali del CD da 16 bit vengono trasferiti direttamente dai convertitori D/A 4 x 24 bit, con la minima distorsione e l'espressione naturale del suono intatta. È la prima unità di testa di Pioneer a disporre di un dispositivo master clock così potente per evitare il jitter.

Predisposto per l'iPod, l'iPhone ed il dispositivo di memorizzazione USB, ti consente di goderti la tua collezione di musica con una qualità perfetta, a prescindere dal supporto di memorizzazione. La tecnologia Sound Retriever migliora gradualmente la qualità dell'audio compresso, per farlo corrispondere al meglio alla sorgente originale.

Gli audiofili apprezzeranno sicuramente i componenti di alta qualità, i meccanismi ultra-precisi e la costruzione ad alte prestazioni.

info

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DEX-P99RS   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 1.016,66 -16% 856,02 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Caratteristiche Principali

Connettività

Bluetooth

Compatibilità iPod

Caratteristiche Sintonizzatore

Caratteristiche Lettore CD

Caratteristiche Audio/Amplificatore

Digital Signal Processing

È un microprocessore ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente sequenze di istruzioni ricorrenti (come ad esempio somme, moltiplicazioni e traslazioni) nel condizionamento di segnali digitali. I DSP utilizzano un insieme di tecniche, tecnologie, algoritmi che permettono di trattare un segnale continuo dopo che è stato campionato.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Red, Green, Blue

Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Oxygen Free Copper

Rame privo di ossigeno. È il metodo con cui viene prodotto il rame senza ossigeno nel reticolo cristallino e destinato quindi a non imbrunirsi per effetto ossidante dell'ossigeno.

Advanced Sound Retriever

La nostra tecnologia del suono ASR ripristina automaticamente l’armonia persa durante il processo di compressione audio.
Adattando la pressione sonora e la risposta in frequenza, specialmente nelle gamme di frequenza alte e basse, l’ASR ridà vita alla densità ed alla presenza del segnale compresso.
Ne consegue una migliore qualità sonora, che offre lo stesso staging, densità ed emozioni della registrazione originale.

Equalizzazione Automatica

Lascia che sia l’impianto ad occuparsi del suono: la nostra nuova funzione di equalizzazione automatica monitora e analizza l’acustica all’interno dell’auto e utilizza le misure per regolare automaticamente i livelli di equalizzazione dell’audio.
Mediante un equalizzatore parametrico a 3 bande Auto EQ adatta separatamente i diffusori anteriori e posteriori. Il risultato è un audio in sintonia perfetta con l’ambiente nell’auto. (Attenzione: serve un microfono opzionale).


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito