overload.it

Tivoli Audio Model Subwoofer MSUB CLA/SLV/TPE: Subwoofer amplificato

Tivoli Audio Model Subwoofer MSUB CLA/SLV/TPE: Subwoofer amplificato

Le immagini sono illustrative

Progettato per essere utilizzato con lo stereo Model Two di Henry Kloss, Model Subwoofer estende i bassi ricevuti dall’unità principale di una mezza ottava per soddisfare anche gli ascoltatori più esigenti. Il Model Subwoofer possiede un driver per i bassi da circa 13 cm e un amplificatore interno da 20 watt.

non utilizzabile da solo, abbinare a Model Two

Tivoli Audio Model Subwoofer Bianco Nero

Il circuito Auto On/Standby attiva automaticamente il subwoofer in presenza di segnale e lo pone in standby in sua assenza.

L’estetica del Subwoofer si sposa perfettamente con quella del Model Two, avendo la stessa finitura con frontale color canna da fucile e cabinet in ciliegio.

La dimensione compatta di Model Subwoofer, la facilità d’utilizzo e un’eccellente performance sono le qualità che i clienti di Tivoli Audio si aspettano dal prodotto.

Caratteristiche

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.

Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso
non si risponde di eventuali errori