» » alpha CT352/6

Convertitore da composito +audio analogico L/R a HDMI con scaler

immagine non disponibile
CT352/6

Descrizione

Il convertitore CT352/6 é sviluppato per effettuare la conversione di un segnale video analogico Composito (AV - CVBS) verso un’uscita HDMI.

45,00 €uro

English Keyassistenza
Alpha Elettronica

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
CT352/6   Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 50,26 -11% 45,00
pz.

Maggiori Dettagli

Il convertitore ha una porta per un alimentatore opzionale. Solo in rari casi, quando le sorgenti non forniscono sufficiente alimentazione attraverso il bus HDMI sarà necessario utilizzare un alimentatore da 5V 1A.

Scheda Tecnica

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Composite Video Burst Signal

È sinonimo di Video composito. Di solito è riferito al segnale video presente sulla scart. Questo segnale ha ampiezza in AC compresa tra 0,0 e 1,0 Volt su un'impedenza di 75 Ohm.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito