» cocktail Audio X35BLK

Music Server All-In-One

immagine non disponibile
X35

Descrizione

Il nuovo CocktailAUDIO X35 è il Music Server All-In-One (tutto in uno) capace di riprodurre in maniera nativa e diretta il sistema di codifica audio DSD. Naturalmente puoi leggere anche i file codificati in PCM, tra cui il formato master DXD, per mezzo di una sezione di conversione del segnale basata su XMOS e convertitore DAC Sabre ESS9018 a 32bit. Cocktail AUDIO X35 è al tempo stesso la sorgente più completa e sistema di amplificazione integrato ad alte prestazioni, capace di riprodurre musica liquida in risoluzione standard ed in alta risoluzione (compresi i formati DSD fino a DSD 256). Ora puoi organizzare tutta la tua musica con un unico potente strumento, attraverso il quale poter effettuare il CD-Ripping tanto dei Compact Disc Audio, quanto di dischi in vinile LP e nastri!

1.699,00 €uro

produttore
NOVATRON Co.

English Keyassistenza
Polaris Audio

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
X35BLK   Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni !1.699,00
pz.

Maggiori Dettagli

X35 è un sistema audio completo, un tutto in uno versatile, perfetto per l’ascolto della musica liquida. Infatti, potrai scegliere di ascoltare X35 attraverso il suo DAC integrato dalle apprezzate qualità audiophile: il famoso e ricercato convertitore D/A ESS Sabre 9018K2M, in grado di riprodurre flussi audio nativi in alta risoluzione con codifiche PCM e DSD. Ma nel caso in cui lo volessi, puoi anche collegare X35 al tuo convertitore DAC esterno, utilizzando una delle quattro uscite digitali: Ottica Toslink (fino a 24bit/192KHz) Coassiale RCA (75 Ohm) (fino a 32bit/384KHz) XLR AES/EBU (110 Ohm) (fino a 32bit/384KHz) USB Audio Class 2.0 (fino a 32bit/384KHz e DSD) Tramite le uscite digitali sei in grado di trasportare segnali audio digitali fino alla massima risoluzione di 32bit/384 Khz, quindi senza alcun limite di profondità di bit o di frequenza di campionamento. Ora, attraverso la porta USB Audio Class 2.0, puoi collegare un convertitore DAC e riprodurre in maniera nativa anche la codifica DSD, oltre a MQA (Master Quality Authenticated) e PCM. In questo modo, potrai sfruttare appieno anche convertitori USB high-end, senza limiti.

Caratteristiche principali:

Pulse Code Modulation

Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Toslink

Connettore utilizzato nei cavi digitali ottici.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Esoterico

Termine che è traducibile come "il massimo", "di più non si può". Viene usato nell'alta fedeltà per indicare apparecchi di altissimo livello qualitativo (o presunti tali) solitamente di costo molto elevato. È, in gergo, sinonimo di "esoterico".

Digital Audio Broadcasting

È il sistema di radiodiffusione digitale che permette la trasmissione sonora di programmi radiofonici con qualità paragonabile a quella di un compact disc.

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.

Capacità

Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi