» » CYP CLUX-H2SDI

Convertitore da HDMI 1.3 a 3G SDI (2 uscite)

CYP CLUX-H2SDI
CLUX-H2SDI

Descrizione

Converte il segnale HDMI in 3G SDI

  • trasmissione a lunga distanza
  • 2 display SDI

594,90 €uro

produttore
Cypress Technology

English Keyassistenza
R.S. Elettronica

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
CLUX-H2SDI     su ordinazione in 20 giorni su ordinazione in 20 giorni 662,46 -10% 594,90
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Converter 3G SDI / HDMI

38098

Maggiori Dettagli

Permette di convertire il segnale HDMI ad alta definizione, audio incluso, in 3G SDI, per la trasmissione a lunga distanza e la visualizzazione su 2 monitor 3G SDI. Inoltre è dotato di un EDID di default e un EDID registrabile che garantisce una compatibilità di visualizzazione con il dispositivo sorgente.

Retro Cypress CLUX-2SDI

Caratteristiche:

Collegamenti Cypress CLUX-H2SDI

Specifiche tecniche:

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Pulse Code Modulation

Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.

Direct Current

Corrente continua.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito