HomeDeLOCK IDATA HDMI-51AU-4K

Estrattore Audio HDMI Stereo/Canale Audio 5.1 4K 3D

DeLOCK IDATA HDMI-51AU-4K
IDATA HDMI-51AU-4K

Descrizione

  • Estrattore audio HDMI compatibile stereo 2.0 e surround 5.1
  • Estrae il segnale audio da una trasmissione su televisore HDMI e lo può inviare a dispositivi audio come ad es. cuffie
  • Compatibile con HDMI ad alta velocità, 3D e HDCP 1.4
  • Risoluzione 3840x2160@30Hz(8bit), 1920x1080@60Hz(12bit)
  • Larghezza di banda video fino a 300MHz/3 Gb/s, 9 Gb/s max.
  • Supporta i più comuni formati audio 2.0 e 5.1: LPCM, Dolby Digital, DTS audio
  • Supporta frequenze di campionamento: 16 / 20 / 24 bit, 32 / 44,1 / 48 / 88,2 / 96 / 176.4 / 192 kHz (a seconda del sistema e dei dispositivi collegati)
  • CEC e HDMI audio indirizzato all’uscita (pass-through)
  • Case in metallo; Max potenza assorbita: 2,5W
  • Dimensioni: 71 x 61 x 21 mm; Colore nero

info

English Keyassistenza
IC Intracom

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
IDATA HDMI-51AU-4K   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 91,95 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

IDATA HDMI-51AU-4K può essere utilizzato per estrarre il segnale audio da una trasmissione HDMI. Mentre il segnale video viene visualizzato su un televisore o un monitor, il segnale audio può essere inviato in digitale (SPDIF) e analogico (stereo) ad altri dispositivi, quali cuffie o un ricevitore surround.

Specifiche tecniche

1x HDMI A 19 pin femmina

1x alimentazione CC 5V

1x HDMI A 19 pin femmina
1x jack da 3,5 mm stereo femmina 3 pin (Audio stereo)
1x TOSLINK (S / PDIF)

1x RCA (S / PDIF)

Specifiche Alimentazione

ø interno ca. 2,1 mm
ø esterno ca. 5,5 mm
Lunghezza: ca. 9 mm

Requisiti di sistema

Dimensioni

Contenuto della confezione

File Allegati

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

GigaByte

Unità di misura della capacità di memoria di un DVD o di un registratore HDD. A seconda del livello di compressione dei dati, un gigabyte è sufficiente per la memorizzazione di un filmato da 30 minuti a 2 ore.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

Toslink

Connettore utilizzato nei cavi digitali ottici.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito