» DENON AVR-X7200WA

Sintoamplificatori Multicanale Serie AVR

immagine non disponibile
AVR-X7200WA

Descrizione

Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 210W x 9 canali su 6 ohm con stadi di potenza a discreti a largabanda, transistor DHCT. DDSC HD32 con AL24 processing. Denon Link HD. Collegamento WiFi a doppia antenna e Bluetooth. Airplay e DLNA streaming. DSD e AIFF streaming. Upscaling a 1080p e 4K Ultra HD. Controllo tramite App iPhone/iPad/Android. Spotify Connect. Dolby Atmos (5.1.2, 5.1.4, 7.1.2, 7.1.4, 9.1.2). Dolby True HD e DTS HD Master. Decodificatore Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS-ES, DTS NEO:X 11.1 e DTS 96/24. Audyssey DSX. Upgradabile ad Auro-3D. Auto Setup tramite microfono in dotazione con nuovo stand e circuito MultiEQ-XT32/Sub EQ HT/LFC Audyssey (Pro ready). Audyssey Dynamic Volume e Dynamic EQ. Ingresso USB frontale. 8 ingressi (1 sul frontale) e 3 uscite HDMI 3D (2 in parallelo e 1 per Zona 2), HDCP2.2, supporto 4K Ultra HD e 4:4:4: risoluzione colore. 2 ingressi component. Ingresso Phono. 13.2 Pre out. 2 Pre out sub. 3 sorgenti in 3 zone. Connettore ethernet. 2 ingressi ottici e 2 coassiali. Pure direct. Uscita cuffia. RS-232. Certificazione isf. Internet Radio e Sintonizzatore AM/FM stereo digitale RDS. Interfaccia grafica GUI migliorata con setup wizard in italiano (9 lingue). 4 Tasti Quick select. Nuovo telecomando. Pannello frontale in alluminio con sportello apribile. Connettori dei diffusori dorati. Modalità ECO avanzata e consumi ridotti.

3.299,00 €uro

English Keyassistenza
Audiogamma

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
AVR-X7200WA   Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 3.299,00
pz.
AVR-X7200WA Argento Argento su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 3.299,00
pz.

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

Digital Living Network Alliance

Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.

Upscaling

Aumento del segnale video da una dimensione (risoluzione) ad un'altra superiore.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

7.1

Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Dolby Pro Logic

Il suono surround può essere realizzato non soltanto in digitale (v. Dolby Digital). È possibile trasmettere anche segnali audio stereofonici analogici. Per realizzare il suono surround di un video o di una trasmissione televisiva analogica attraverso cinque o più altoparlanti, l’amplificatore ha bisogno di un decoder ProLogic.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito