» DENON DBT-3313UD

Lettore digitale universale per Blu-ray/DVD Audio/Video/SACD, CD

DENON DBT-3313UD
DBT-3313UD

Descrizione

  • Riproduzione di: Blu-ray, DVD, DVD-Audio, SA-CD, CD, DivX, DivX Plus HD, MP3, FLAC 192/24, H-264, WAV, AAC, WMA, MPEG2, VC-1, JPEG
  • Accesso tramite rete a YouTube, Netfix e Leanback, gestione di video on-demand
  • Streaming da rete di contenuti sia video che audio, residenti su PC o NAS
  • Denon Link HD su HDMI
  • Doppia uscita HDMI 3D
  • Meccanica di trasporto completamente schermata dal resto dei circuiti
  • Costruzione interna, divisa in 4 blocchi, completamente schermati
  • Compatibile DLNA
  • USB frontale
  • Dolby TrueHD e DTS-HD Master su HDMI
  • Telecomando Glo-Key
  • Denon remote App in abbinamento ai sintoampli della serie 12 e 13
  • RS-232

1.008,16 €uro

English Keyassistenza
Audiogamma

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DBT-3313UD   Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 1.208,91 -17% 1.008,16
pz.
DBT-3313UD Argento Argento su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 1.208,91 -17% 1.008,16
pz.

Maggiori Dettagli

Lettore universale Denon DBT-3313UD nero

Al vertice assoluto della categoria, DBT-3313 UD è il nuovo riferimento secondo Denon, e adotta molte soluzioni tecniche impiegate per la prima volta in un lettore blu-ray.

Prima fra tutti la meccanica di lettura a più strati che permette la massima stabilizzazione del pickup ottico, sopprimendo, di fatto, ogni vibrazione indesiderata. Lo chassis, diviso in quattro sezioni isolate l’una dall’altra, risulta molto più robusto e insensibile anche al rumore elettromagnetico, causa di distorsione, e oggi la normalità vista la stretta convivenza con reti cellulari e wi-fi.

Connessioni sul retro lettore universale denon DBT-3313UD

DBT-3313UD è assolutamente al passo con i tempi, potendo fare streaming, sia audio che video, attraverso la rete domestica, e attingendo i contenuti direttamente da PC/Mac o da un hard disk NAS, oltre a poter navigare direttamente su YouTube.

E per ultimo, ma non per questo meno importante, la lettura di file FLAC o WAV con risoluzione di 24bit/192KHz, oggi tanto richiesti quando si parla di musica liquida. DBT-3313 UD è già disponibile sia nella finitura nera che in quella premium silver.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

DivX

Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Digital Living Network Alliance

Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito