en fr de es

: DTS, Onkyo lancia il 1°…

DTS, Onkyo lancia il 1° ricevitore A/V in grado di supportare 11.1 canali di uscita

La nuova linea di ricevitori home theater con tecnologia DTS Neo:X dimostra ancora una volta la capacità di Onkyo di integrare la fantasia e l'ingegno in prodotti audio, rimanendo fedeli alla propria tradizione di sviluppo di attrezzature di alta qualità audio.

DTS, Onkyo lancia il 1° ricevitore A/V in grado di supportare 11.1 canali di uscita

Dal 1946 Onkyo si è impegnata in modo appassionato nello sviluppo di prodotti audio in grado di offrire sempre prestazioni non comuni, di qualità e valore, e grazie alla DTS, Inc. (società leader per quanto riguarda audio ad alta definizione), che ha da pochi giorni annunciato l'integrazione della tecnologia DTS Neo:X nel primo ricevitore A/V al mondo con supporto per l'uscita canali 11:1, ancora una volta non delude le aspettative dei suoi clienti e continua a rendere l'intrattenimento digitale emozionante, coinvolgente e non stressante.

I nuovi ricevitori di rete A/V di Onkyo, il TX-NR5010 e il TX-NR3010, che incorporano la soluzione audio DTS Neo:X (tecnologia audio che si basa su un nuovo algoritmo audio che rende la colonna sonora home cinema più adeguata ai sistemi video 3D), e che supportano l'uscita canali 11:1, offrono modalità personalizzate per ogni tipologia di ascolto e garantiscono una soluzione di up-mixing completa con benefici distinti in diverse modalità operative.

Per la modalità Cinema offre spunti ambientali per migliorare l'esperienza visiva del film, per quella Music-in rende lo spazio sonoro più ampio, aggiunge profondità durante l'esperienza di ascolto e facendovi immergere completamente nella musica. Infine, per la modalità Game si viene a creare una forte direzionalità che fornisce un'esperienza interattiva senza precedenti durante il gioco.

, , , , , ,

Articoli correlati