» Eminent EM7167

Lettore multimediale HD hdMEDIA RT, per disco rigido interno 3.5"

Riproduci tutti i tuoi contenuti multimediali in formato Full HD 1080P!

Eminent EM7167
EM7167

Descrizione

Il lettore multimediale ad alta definizione Eminent EM7167 hdMEDIA RT1005 riproduce i film su televisori Full HD. Guarda i tuoi film HD dal disco rigido interno oppure da un dispositivo darchiviazione esterno. Il lettore multimediale EM7167 hdMEDIA RT1005 è un dispositivo molto facile da usare e supporta una vasta gamma di file multimediali.

  • Lettore multimediale HDMI 1.3 autonomo
  • Riproduzione di formati video come MKV, VC-1, AVCHD H/X.264 sul televisore Full HD 1080P
  • Porta host USB per collegare la chiavetta USB o il disco rigido USB esterno
  • Supporta dischi rigidi interni 3,5 SATA di dimensioni fino a 2 Terabyte e maggiori
  • 3D SbS & TaB
  • Uscita ottica per Dolby AC3 e DTS
  • Supporto di downmix stereo AC3 e DTS e flusso di bit (raw) su SPDIF e HDMI 1.3
  • DTS-HD & Dolby TrueHD bitstream (HDMI 1.3)
  • Supporto dei file ISO Blu-Ray
  • Manuale duso in più lingue
  • Garanzia di 5 anni
  • Facile installazione

info

English Keyassistenza
Cosmos Electronic Italiana

garanzia 5 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
EM7167   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 119,78 -22% 93,72 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Connessioni sul retro Eminent EM7167

Il modo più efficace di riprodurre i contenuti multimedia. Il EM7167 hdMEDIA RT1005 è estremamente facile da usare. Basta collegare il cavo HDMI al televisore o ricevitore al digitale per godersi immagini cristalline. Il lettore multimediale EM7167 hdMEDIA RT1005 supporta un disco rigido interno (SATA) optional di dimensioni fino a 2TB che può essere collegato facilmente al PC per essere riempito di file multimediali. E se è necessario più spazio darchiviazione, si può collegare una chiavetta USB oppure una scheda SD/SDHC per visualizzare i file multimediali sul televisore. Il lettore multimediale EM7167 hdMEDIA RT1005 supporta una vasta gamma di dispositivi darchiviazione di massa come fotocamere, videocamere e lettori musicali portatili, permette il collegamento diretto usando la porta USB e riproduce i contenuti archiviati nei dispositivi.

Il potente chipset Realtek supporta quasi tutti i codec video. Grazie al processore di nuova generazione RT1005, lettore multimediale EM7167 hdMEDIA RT può decodificare una vasta gamma di file video come WMV9, MKV, VC-1, AVCHD MPEG-4, H.264 e X.264. Tutto in risoluzione Full HD 1080P. Sono supportati anche i formati classici come DivX, XviD, MPEG-1 e MPEG-2. Il formato file ISO per i DVD-ROM supporta il menu completo, capitoli e sottotitoli. I file ISO BD-ROM possono anche essere riprodotti con capitoli e sottotitoli PGS.

Riproduzione contemporanea di musica e foto. Il lettore multimediale hdMEDIA RT1005 supporta una vasta gamma di file audio includendo MP3, OGG ed il famoso formato lossless FLAC. Ed è anche capace di eseguire il multitasking, permettendo di riprodurre raccolte musicali mentre si guarda una presentazione di foto!

Copia dei film sul lettore multimediale hdMEDIA RT1005. Se si possiede una vasta raccolta di file archiviati sul computer, basta collegare il lettore multimediale hdMEDIA RT1005 ad una porta USB 2.0 per copiarli sul disco rigido interno (optional). E se gli amici arrivano con contenuti che vorrebbero condividere, si può usare la gestione integrata dei file per copiarli rapidamente tra il lettore multimediale hdMEDIA RT1005 ed il dispositivo USB degli amici.

DTS e Dolby per audio cristallinoIl cinema a casa tua: Il lettore multimediale EM7167 hdMEDIA RT è dotato di un decodificatore interno Dolby Digital (AC3) e DTS. Non è necessario un ricevitore esterno per decodificare laudio, inoltre è supportata la funzione full downmix delle tracce AC3 e DTS 5.1.

Specifiche tecniche:

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

AVCHD

Formato di registrazione ad alta definizione introdotto nel 2006 da Sony e Panasonic. Può essere usato in vari dispositivi di memorizzazione, inclusi i DVD da 8cm, i dischi rigidi, o le schede di memoria. Il formato è nato per competere con gli altri formati video per videocamere: l'HDV e il MiniDV. A differenza di altri formati di registrazione video, quali l'HDV, l'AvcHD è svincolato dai supporti di registrazione e può essere memorizzato su vari supporti.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

Bitstream

Forma digitale dei dati audio multi-canale (esempio: canale 5.1) prima che venga decodificata nei suoi vari formati.

International Organization for Standardization

L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

DivX

Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

Pulse Code Modulation

Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

Mandatory Managed Copy

Parte delle specifiche dell’AACS (Advanced Access Content System, ovvero Sistema Avanzato di Accesso ai Contenuti) che è supportato dagli HD DVD e dai Blu-ray Disc. Sostanzialmente significa che l’utente potrà fare una copia digitale del contenuto su un disco per l’uso con un home theater system, o anche per lettori portatili.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito