en fr de es

» Eminent EM7480

Lettore multimediale/streamer Full HD 3D

Lettore multimediale 3D Eminent EM7480 per guardare i film in Full HD 3D 1080p

Eminent EM7480
EM7480

Descrizione

  • Lettore multimediale 3D Full HD con chipset di nuova generazione Realtek RT1186
  • Supporta i formati di file che non sono supportati da Smart TV: File BD ISO e file DVD ISO
  • Compatto, potente e completamente silenzioso
  • Riproduzione da disco rigido esterno, chiavetta USB e da rete (NAS)
  • Funzione di scaricamento delle informazioni del film e dei sottotitoli
  • Riproduzione di formati video come MKV, VC-1, AVCHD H/X.264 sul televisore Full HD 1080P
  • Supporta 7.1 Dolby TrueHD & DTS-HD pass through HD Audio su HDMI
  • Formati 3D Side by Side, Top Bottom e Frame Packed
  • Lan Gigabit integrato WiFi opzionale tramite dongle USB (EM9002/EM4579)
  • Supporta file ISO Blu Ray 2D e 3D
  • Lettore di schede integrato per schede SD/SDHC
  • Diffusione flusso audio o video dalla rete usando Samba o UPnP
  • Transmission BT (Client Bittorrent)
  • Servizi web come: YouTube, Picasa, browser Web
  • Gestione dei preferiti
Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
EM7480   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 145,90 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

Desiderate un lettore multimediale compatto e silenzioso che riproduca tutti i file multimediali? Il lettore multimediale Full HD 3D Eminent EM7480 privo di ventole con chipset Realtek RT1186 riproduce quasi ogni tipo di formato video e audio su televisori Full HD 1080P. Persino i file ISO Blu-ray e file ISO DVD che non sono supportati da Smart TV e tablet! Riproducete i file multimediali dal disco rigido esterno, dalla chiavetta USB, dalla scheda SD, dal NAS o dalla rete al televisore.

Supporta quasi tutti i formati di file

Dopo aver comprato uno Smart TV, non vedevate l'ora di rilassarvi per una serata di cinema a casa. Ma il vostro Smart TV non riproduce i film per via del suo supporto di file limitato. Em7480 riproduce quasi ogni formato di file. Persino i file BD-ISO e DVD-ISO. Inoltre, il lettore multimediale supporta anche i formati file 3D.

Compatto, potente e silenzioso

Il lettore multimediale Full HD 3D EM7480, compatto e potente, è adatto a qualsiasi ambiente interno. EM7480 è completamente silenzioso grazie al design privo di ventole. L'esperienza del cinema a casa vostra

Ascoltate l'audio dei film e la musica attraverso la televisione. Avete un amplificatore esterno? Allora potete ascoltare l'audio tramite il sistema home cinema. Il lettore multimediale EM7480 vi regalerà una esperienza cinematografica completa con il suo video e audio cristallini.

Guardate i vostri home video e le vostre foto sulla TV

Collegate la fotocamera digitale tramite la porta USB al lettore multimediale EM7480 e guardate i vostri home video e le vostre foto direttamente sulla TV. È persino possibile inserire una scheda SD nell'alloggiamento della scheda SD integrato. Ascoltate la vostra musica preferita durante la visione di una presentazione.

Riproducete i file multimediali dal disco rigido esterno, dalla chiavetta USB o dal NAS oppure effettuate lo streaming dalla rete

Collegare una chiavetta USB o un disco rigido esterno al lettore e riprodurre immagini, musica e film sul televisore. Preferite condividere i file in rete via DLNA, UPnP o Samba? O riprodurre in streaming dal NAS o dal computer? Nessun problema! EM7480 riproduce ogni tipo di file.

Selezionate il vostro film preferito

Scaricate le informazioni dei film e le copertine con il lettore multimediale EM7480. Tramite la modalità di visualizzazione della copertina è possibile creare una videoteca di facile consultazione. Questa utile videoteca garantisce una facile selezione del film preferito.

I sottotitoli corretti, sempre

Non è più un problema quando mancano i sottotitoli dei film. La funzione di download dei sottotitoli di EM7480 fornisce i sottotitoli corretti. D'ora in poi sarà possibile guardare i film con i sottotitoli giusti.

Riepilogo delle caratteristiche

Il lettore multimediale EM7480 è dotato di chipset Realtek RT1186. Questo chip è stato progettato in particolare per la riproduzione di file multimediali sulla TV e supporta un'ampia gamma di formati audio e video e di codec. Alcuni dei formati e codec principali sono: MPEG 1-2, MPEG 4, MKV, ISO, BD ISO. Date uno sguardo alle specifiche tecniche per la panoramica completa. Questo lettore è inoltre dotato di HDMI 1.4 e supporta video 3D: Frame Packed, Side by Side e Top Bottom. Un cavo HDMI 1.4 è fornito in dotazione. L'audio viene riprodotto sul televisore con l'aiuto della funzione downmix DTS. Utilizzate audio RAW quando è collegato un amplificatore esterno. Desiderate leggere tutti i dettagli tecnici? Date uno sguardo alla pagina tecnica dettagliata.

Informazioni aggiuntive

Specifiche del prodotto

File Allegati

Altro

Manuali

Firmware

Guida Rapida

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

International Organization for Standardization

L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

AVCHD

Formato di registrazione ad alta definizione introdotto nel 2006 da Sony e Panasonic. Può essere usato in vari dispositivi di memorizzazione, inclusi i DVD da 8cm, i dischi rigidi, o le schede di memoria. Il formato è nato per competere con gli altri formati video per videocamere: l'HDV e il MiniDV. A differenza di altri formati di registrazione video, quali l'HDV, l'AvcHD è svincolato dai supporti di registrazione e può essere memorizzato su vari supporti.

7.1

Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Home Theater

"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.

Digital Living Network Alliance

Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Capacità

Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Toslink

Connettore utilizzato nei cavi digitali ottici.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Pulse Code Modulation

Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

Digital Rights Management

Termine con il quale si intendono i sistemi tecnologici mediante i quali i titolari di diritto d'autore (e dei cosiddetti diritti connessi) possono esercitare ed amministrare tali diritti nell'ambiente digitale, grazie alla possibilità di rendere protette, identificabili e tracciabili le opere di cui sono autori.

DivX

Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito