en fr de es

» » emme esse 87177

Trasmettitore Audio/Video, AV Sender 5.8 GHz

emme esse 87177
87177

Descrizione

Il prodotto si presenta con una linea piacevole e moderna ed è previsto sia nella versione completa di trasmettitore + ricevitore (Cod. 87177) che in quella con solo il ricevitore (87177R). AV Sender 5.8 GHz, collegato ad un apparecchio Audio Video (tipo ricevitore Sat, VCR, DVD Player ecc.), ritrasmette immagini e suoni in alta qualità attraverso muri e su diversi piani perché non risente dei problemi di interferenza, tipici degli analoghi prodotti a 2.4 GHz. La massima distanza di funzionamento è di circa 100 m in campo libero, mentre all’interno di un appartamento, dipende dallo spessore dei muri interposti fra trasmettitore e ricevitore.

info

produttore
Emme Esse

English Keyassistenza
Emme Esse

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
87177   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 112,24 -43% 64,50 non acquistabile

Articoli Correlati

Suggerito

Estensore per telecomando e Audio / Video a 2.4 GHz

AV Linker 2

info

Maggiori Dettagli

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito