: Fabio Capello su Mediaset…

Fabio Capello su Mediaset Premium

L’allenatore testimonial dei nuovi spot

Si aprirà in grande stile la prossima stagione calcistica di Mediaset Premium . Da metà agosto, infatti, saranno in onda gli spot pubblicitari interpretati da Fabio Capello per promuovere la nuova offerta calcistica de l servizio pay-per-view in digitale terrestre. L’allenatore della Juventus campione d’Italia appare al lavoro su un campo da calcio mentre sottopone alcuni tifosi a un vero provino calcistico per individuare nuovi talenti.

Lo spot, ideato dall’agenzia Saffirio-Tortelli-Vigoriti e al quale Capello ha accettato di partecipare divertito, ha lo scopo di far comprendere a tutti gli italiani e gli appassionati di calcio la particolarità dell’offerta di Mediaset Premium : concedere a tutti i telespettatori il privilegio di scendere in campo in diretta con la Serie A, ma di pagare solo quello che effettivamente vedono.

Concetto rafforzato anche dallo slogan, confermato dalla scorsa stagione, Premiati quando vuoi . A partire dal 28 agosto Mediaset Premium trasmetterà in diretta, senza parabola e senza abbonamento, le partite interne di Juventus, Milan, Inter, Roma, Sampdoria, Messina, Livorno, Siena a cui si aggiungerà almeno una delle squadre neopromosse in Serie A.

Per vedere gli incontri in diretta, basta acquistare un box digitale terrestre interattivo e una tessera Mediaset Premium già disponibile nella nuova versione ricaricabile. La nuova tessera costa 30 euro e si può comprare nei negozi di tv ed elettronica. La ricarica successiva potrà essere effettuata scegliendo tra tagli da 10, 20, 40, 60, 85 o 100 euro. Tutte le informazioni sul sito internet www.mediasetpremium.it o al numero 199 303404.

Fonte Tgcom

, , , ,

Articoli correlati