Homegoobay ICOC DSP-C-002F

Cavo Monitor DisplayPort Maschio a DVI-D Femmina 20cm.

goobay ICOC DSP-C-002F
ICOC DSP-C-002F

Descrizione

  • Cavo adattatore in grado di collegare dispositivi con attacco DVI, quali monitor esterni o videopriettori/proiettori, con un dispositivo con attacco DisplayPort, ad es. un PC (schede grafiche) o un notebook
  • DisplayPort 20-pin maschio a DVI-D’femmina
  • Plug and Play per applicazioni box-to-box
  • Copriconnettore pressofuso in PVC
  • Connettori in nickel; AWG: 30
  • Diametro esterno 6 mm; Lunghezza: 20 cm
  • Colore cavo monitor: nero

17,90 €uro

produttore
Wentronic

English Keyassistenza
IC Intracom

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
ICOC DSP-C-002F 20cm. Nero Nero su ordinazione in 10 giorni su ordinazione in 10 giorni 17,90
pz.

Maggiori Dettagli

Display Port è uno standard di interfaccia video digitale promosso dalla Video Electronics Standards Association VESA. Tale standard definisce una tipologia di connessione audio/video digitale destinata ad essere utilizzata principalmente nella connessione fra computer e monitor, o fra computer e sistemi Home Theater.

Caratteristiche

Contenuto della confezione

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Polyvinyl Chloride

Polivinilcloruro (cloruro di polivinile). Una delle materie di più largo consumo. Viene infatti usato per la fabbricazione di tubi, piastre, valvole, raccordi, rivestimenti di conduttori, per la costruzione di parti di autoveicoli e la fabbricazione di giocattoli e oggetti per i più diversi usi.

American Wire Gauge

È lo standard americano nella dimensione del calibro (diametro) dei cavi per i conduttori non ferrosi, compresi il rame, l'alluminio, l'argento, ecc. Il valore in gauge è inverso rispetto al diametro del cavo, cioè ai numeri più piccoli corrisponde un diametro più elevato e viceversa.

Video Electronics Standards Association

È un'associazione di imprese nata nel 1989 e promossa da NEC Home Electronics ed altri produttori di monitor per computer.
VESA intende supportare un ampio insieme di interfacce standard industriali per le aziende che producono componenti per PC, workstation ed elettronica di consumo.

Home Theater

"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito