» » HDfury PCI-MX 44UHD

Selettore (switch) HDMI 4K a matrice scheda PCI per HTPC e streaming 4x4

È il primo switch HDMI a matrice al mondo per HTPC e streaming computer

HDfury PCI-MX 44UHD
PCI-MX 44UHD

Descrizione

  • Supporto SD/HD/Full HD e Ultra-HD
  • 4 ingressi HDMI, 4 uscite HDMI
  • Commutazione istantanea senza flash (dipende dalle capacità dello schermo collegato)
  • 32 combinazioni di visione
  • Gestione EDID, porta USB di servizio per le personalizzazioni
  • Modalità EDID configurabili: REMIX/CUSTOM e FIXED
  • Altre caratteristiche "furiose" possono essere sbloccate tramite USB

149,00 €uro

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

6 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
PCI-MX 44UHD 4x4   disponibile in 5 giorni disponibile in 5 giorni 149,00
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Distributore (splitter) HDMI 4k UHD

HDfury
4K UHD Splitter

Suggerito

Consigliato da OVERLOAD

Convertitore HDMI 1.4 3D -> HDMI/DVI/VGA Frame Sequential

HDfury
3DFury
promo
-10%
2+

Maggiori Dettagli

Consente di smistare 4 sorgenti HD verso 4 schermi. La matrice HDMI 4×4 consente 32 combinazioni di visione delle 4 sorgenti verso 4 display HDTV.
Lo switch HDMI a matrice 4×4 utilizza l HDMI Matrix switch utilizes la tecnologià più recente di commutazione ed è in grado di fornire una selezione istantanea. Diversamente da altri selettori sul mercato, la scheda HDfury PCI-MX più commutare velocemente senza interruzioni sugli altri schermi (questa caratteristica può variare in base alle capacità del display di gestire cambiamenti repentinei di risoluzione).

L'HDfury PCI-MX 44UHD supporta SD, HD, Full HD e UHD (fino a 4K30) . La scheda si alimenta da uno slot PCI-X disponibile sulla scheda madre con qualsiasi CPU.
In aggiunta, la scheda PCI-MX incorpora una sofisticata gestione EDID tramite una applicazione EDID sotto windows e una porta USB di servizio per il controllo dello switch a matrice.
Le modalità EDID disponibili sono REMIX/CUSTOM e FIXED

Con questo switch a matrice non c'è bisogno di spostare i dispositivi da una stanza all'altra, né si devono acquistare dispositivi multipli per le altre stanze della casa.
Questa matrice fornisce 4 ingressi HDMI, consente di collegare la PS4, X1, skyHD, lettore blu-ray, e/o l'usicta HDMI del tuo smartphone Android/Apple.

La matrice supporta i formati 4K30 UHD, 3D video, 36-bit Deep Color, x.v.Color™, e l'audio multicanale in alta definizione, inclusi il Dolby TrueHD™ e il DTS-HD Master Audio™.

Specifiche tecniche:

Il kit include:

Controllo/configurazione della scheda PCI-MX

Setup facile come dire 1-2-3:

  1. Spegni il computer e apri lo chassis. Installa la scheda PCI-MX e collega il cavo USB interno.
  2. Accendi il computer e assicurati di aver installato il driver silabs (vedi allegati).
  3. Avvia il comando PCIXMatrix (via command-line) per configurare l'unità come si desidera.
PCIX Matrix Control command-line utility per HDFury PCI-MX 44UHD

NOTA: l'attivazione della funzione nascosta avviene tramite PCIXMatrix ENC_ON oppure PCIXMatrix ENC_OFF (HDCP Stripper)

Possibili combinazioni ingresso/uscita

Schema delle possibili combinazioni switch HDFury PCI-MX 44UHD

Caso 1:

Caso 2:

File Allegati

Drivers

Software

Firmware

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Capacità

Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Mobile High-Definition Link

È uno standard per il collegamento Audio/video nei dispositivi mobili. Tramite la porta USB, lo smartphone o il tablet si interfacciano alla TV in alta definizione e contemporaneamente si ricaricano.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Transition Minimized Differential Signaling

Tecnologia di trasmissione dati ad alta velocità utilizzata nelle interfacce HDMI e DVI.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito