HomeHDX BD-1 ESPVIDHDX002

MediaPlayer FullHD 1080p, MKV, H.264, DTS HD, Blu Ray capability, Gigabit LAN

HDX BD-1 ESPVIDHDX002
BD-1

Descrizione

HDX BD-1 è un mediaplayer FullHD (1080p) in grado di riprodurre immagini Blu-ray mantenendo l'intera struttura di navigazione (menu, lingue, sottotitoli, ecc...). È dotato di interfaccia gigabit-lan. È in grado di riprodurre tutti i principali formati audio e Video HD (MKV, WMV, FLAC, ecc...) nonchè immagini e sottotitoli.

Funzioni di rete avanzate sia per la rete locale che internet, integra un client BitTorrent per scaricare file senza l'ausilio di un computer. Telecomando in dotazione con tasti retroilluminati a LED. Sezione hardware potentissima, CPU Sigma Designs SMP8642 a 667MHz con coprocessore a virgola mobile. Memoria RAM di ben 1GB DDR2, 1 GB NAND flash, 1 GB flash per funzioni Blu-ray

info

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
ESPVIDHDX002   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 176,35 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

Powered by HDX Voir, for user-friendly interface. Convenient playback of retail Blu-ray and retail DVD Discs*
Supports playback of full Blu-ray structures from over network or internal/external hard drive.
Playback of video, music, photos from any media source. Internet browsing with wireless Bluetooth desktop support. BT and Usenet Client.
Auto-sensing Upnp server support (works with twonkymedia, tversity, yazsoft playback etc) Fanless design, efficient heat dissipation through 100% high quality aluminum casing. Easy hard drive installation, without unscrewing. Smallest footprint of 17x16x5cm.

* Require external bluray or dvd rom, purchase separately.

collegamenti HDX BD-1

Specifiche Tecniche

Hardware

Software

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

GigaByte

Unità di misura della capacità di memoria di un DVD o di un registratore HDD. A seconda del livello di compressione dei dati, un gigabyte è sufficiente per la memorizzazione di un filmato da 30 minuti a 2 ore.

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Component Video

Segnale video separato in 3 canali: RGB: Rosso, Verde (sync) e Blu, chiamato anche YUV (vedi anche YCbCr e YPbPr), dove Y = luminanza; Pb = blu meno luminanza; Pr = rosso meno luminanza.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Hard Disk Drive

Unità a disco rigido.

Alternate Current

Corrente Alternata

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Foam PolyEthylene

Schiuma in polietilene

Motion Picture Association of America

Organizzazione commerciale che rappresenta le principali case cinematografiche americane.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

International Organization for Standardization

L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.

AVCHD

Formato di registrazione ad alta definizione introdotto nel 2006 da Sony e Panasonic. Può essere usato in vari dispositivi di memorizzazione, inclusi i DVD da 8cm, i dischi rigidi, o le schede di memoria. Il formato è nato per competere con gli altri formati video per videocamere: l'HDV e il MiniDV. A differenza di altri formati di registrazione video, quali l'HDV, l'AvcHD è svincolato dai supporti di registrazione e può essere memorizzato su vari supporti.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito