: » Karma BLT R1B

Ricevente bluetooth

Karma BLT R1B
BLT R1B

Descrizione

Semplice, pratico ed estremamente compatto, questo ricevitore bluetooth può essere collegato a diffusori amplificati, impianti stereo o autoradio per ricevere l’audio proveniente da un tablet, smartphone o notebook. Il raggio di azione è di circa 10mt. Incorpora una batteria al litio ricaricabile tramite cavo USB(incluso). La ricarica totale avviene in circa 2 ore e garantisce una autonomia di circa 4,5 ore con standby fino a 70 ore. Dotato di sleep mode per il massimo risparmio energetico, include un cavo USB di ricarica, un cavo con jack 3,5mm e un adattatore 3,5mm per il collegamento diretto all'autoradio o all'impianto hifi.Offre funzione di vivavoce e possiede 2 tasti per il cambio traccia o la regolazione del volume.

16,45 €uro

English Keyassistenza
KARMA Italiana

garanzia 2 anni

2 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
BLT R1B   Nero Nero su ordinazione in 10 giorni su ordinazione in 10 giorni 17,00 -3,2% 16,45
pz.

Maggiori Dettagli

Specifiche Tecniche

File Allegati

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito