HomeKarma DJOON 10

Diffusore amplificato con radiomicrofono 80W

Karma DJOON 10
DJOON 10

Descrizione

Dimensioni contenute e grande potenza, queste sono le sue caratteristiche principali. Incorpora una batteria ricaricabile, una ricevente bluetooth, un radiomicrofono operante in banda VHF e un pratico telecomado per il controllo a distanza. Il pannello posteriore permette di gestire i volumi del lettre MP3 e del radiomicrofono in maniera indipendente e possiede persino un comando echo per straordinari effetti durante il canto. La radio FM è sempre molto richiesta e non manca in questo apparecchio. Un tasto permette di attivare l'illuminazione del woofer a tempo di musica.

info

English Keyassistenza
KARMA Italiana

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DJOON 10   Bianco Bianco fuori produzione fuori produzione 212,00 -22% 164,49 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Specifiche Tecniche

File Allegati

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito