» Karma MIDI PRO

Consolle Midi Professionale

Karma MIDI PRO
MIDI PRO

Descrizione

Un nuovo modo di fare musica, una soluzione all-in-one nata dalla richiesta di numerosi Deejay che vogliono sfruttare il vantaggio di mixare i propri Mp3 senza però dovere ricorrere al computer. Midi Pro rappresenta qualcosa di straordinario: due piatti, un mixer e un lettore SD/USB permixare in assoluta libertà i propri brani. Durante le proprie serate sarà sufficiente collegarlo all’amplificatore per essere operativi al 100%. Dispone di 2 prese USB e 1 presa SD. Un display a colori permette di scegliere rapidamente il brano da “caricare” nel lettore A e B sia che essi si trovino su supporti USB (chiavette o Hard Disc) sia che siano su schede SD. Semplice ed intuitivo, dispone dei principali effetti applicabili ai brani e gestibili direttamente dai tasti della consolle.

info

English Keyassistenza
KARMA Italiana

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
MIDI PRO   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 1.073,60 -30% 751,06 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Caratteristiche principali

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito