: » Karma PAA 180TMZB

Amplificatore PA 5 zone

Karma PAA 180TMZB
PAA 180TMZB

Descrizione

Amplificatore PA applicabile a rack standard 19' con ingombro 2U. Il finale eroga una potenza massima di 180W disponibili sia su uscita 4-16 Ohm, sia in tensione costante 70-100V suddivisi in 5 zone ognuno con volume indipendente.2 ingressi ausiliari e 3 microfonici sono in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze. Modulo Mp3 tramite USB e ricevente bluetooth rendono versatile questo amplificatore.

309,00 €uro

English Keyassistenza
KARMA Italiana

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
PAA 180TMZB   Nero Nero disponibilità limitata, in 2 giorni disponibilità limitata, in 2 giorni 413,00 -25% 309,00
pz.

Maggiori Dettagli

Specifiche Tecniche

File Allegati

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito