HomeLINDY 32100

Dispositivo di programmazione EDID per Emulatore VGA/DVI

Clona i dati EDID dallo schermo che viene collegato e li scrive sull'emulatore 32101 e 32102

LINDY 32100
32100

Descrizione

Questo prodotto è stato studiato per risolvere i problemi relativi ai segnali EDID/DDC che possono sorgere utilizzando Extender e Switch AV/KVM.

  • Clona le informazioni EDID/DDC da monitor VGA e DVI (utilizzando l’adattatore incluso)
  • Per Emulatori VGA Adapter (n ° 32101), DVI-D (no. 32102) e HDMI (Nr.32103)
  • Scrive i dati EDID/DDC sull’emulatore  EDID/DDC LINDY
  • Alimentato tramite connessione USB
  • 2 anni di garanzia

Contenuto della confezione:

  • Programmatore EDID/DDC
  • Cavo USB DC, 1m
  • Manuale

info

Accessorio

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
32100   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 50,20 -3,5% 48,45 non acquistabile

Articoli Correlati

è accessorio di

Emulatore EDID/DDC per Monitor VGA

shop-in-ShopLINDY
32101

è accessorio di

Emulatore EDID/DDC per Monitor DVI-D

shop-in-ShopLINDY
32102

è accessorio di

Emulatore EDID HDMI

shop-in-ShopLINDY
32103

info

File Allegati

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Display Data Channel

Canale Dati per il Display - Consente la comunicazione delle specifiche del display, come il nome del produttore, il tipo di prodotto, i formati audio e video supportati con le relative risoluzioni, eco., ai vari dispositivi connessi. / E-DDC • Revisione più recente del DDC standard.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito