» » LINDY 38017

Kit Extender IR over HDMI

Trasmette i segnali del telecomando IR semplicemente con un cavo HDMI e anche via Extender HDMI

LINDY 38017
38017

Descrizione

Questo extender semplice da installare ed utilizzare vi permetterà di controllare da remoto fino a 4 dispositivi A/V* tramite il relativo telecomando fino ad una distanza di 30m anche senza che questi siano in vista. Questo dispositivo è perfetto per controllare dispositivi nascosti in mobili o apparati non compatibili con lo standard HDMI CEC. L’extender IR over HDMI trasmette I segnali IR al posto dei comandi CEC tramite i cavi HDMI già esistenti, inclusi gli Extender/Repeater attivi HDMI (art.41054) e i cavi HDMI ibridi LINDY in Fibra (art. 38070-8) consentendo un completo controllo degli apparari A/V risolvendo anche limitazioni e incompatibilità dello standard CEC.

Il ricevitore IR è abbastanza piccolo da essere attaccato alla televisione grazie alla base già dotata di una striscia adesiva. L’emettitore IR è invece dotato di un’apposita striscia adesiva sulla parte frontale per essere posizionato direttamente davani al ricevitore del dispositivo A/V da controllare. I cavi del ricevitore e dell’emettitore IR possono essere facilmente estesi tramite comuni prolunghe audio con con connettore Jack da 3,5mm (Art. 35462-5).

*Include un emittore IR: possono essere aggiunti altri emettitori (Art.38016) per controllare più dispositivi con lo stesso kit.

38,95 €uro

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
38017   Nero Nero su ordinazione in 10 giorni su ordinazione in 10 giorni 38,95
pz.

Articoli Correlati

Accessorio

Emettitore IR aggiuntivo per Kit Extender HDMI Art. 38017

shop-in-ShopLINDY
38016

Suggerito

Estensore IR (extender) Cat5/6, fino a 450mt

shop-in-ShopLINDY
38018

Suggerito

Prolunga Audio 3.5mm stereo <-> 3.5mm stereo

shop-in-ShopLINDY
35462-5

Maggiori Dettagli

Contenuto della Confezione:

Specifiche:

In aggiunta è possibile installare uno switch HDMI direttamente dopo l’IR over HDMI Splitter, permettendo a tutte le sorgenti di utilizzare un solo cavo.

L’extender kit IR over HDMI non funziona attraverso dispositivi elettronici attivi come gli Extender HDMI su cavo Cat5e/6, o attraverso Switch, Splitter o Matrici HDMI.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito