» » LINDY 38017

Kit Extender IR over HDMI

Trasmette i segnali del telecomando IR semplicemente con un cavo HDMI e anche via Extender HDMI

LINDY 38017
38017

Descrizione

Questo extender semplice da installare ed utilizzare vi permetterà di controllare da remoto fino a 4 dispositivi A/V* tramite il relativo telecomando fino ad una distanza di 30m anche senza che questi siano in vista. Questo dispositivo è perfetto per controllare dispositivi nascosti in mobili o apparati non compatibili con lo standard HDMI CEC. L’extender IR over HDMI trasmette I segnali IR al posto dei comandi CEC tramite i cavi HDMI già esistenti, inclusi gli Extender/Repeater attivi HDMI (art.41054) e i cavi HDMI ibridi LINDY in Fibra (art. 38070-8) consentendo un completo controllo degli apparari A/V risolvendo anche limitazioni e incompatibilità dello standard CEC.

Il ricevitore IR è abbastanza piccolo da essere attaccato alla televisione grazie alla base già dotata di una striscia adesiva. L’emettitore IR è invece dotato di un’apposita striscia adesiva sulla parte frontale per essere posizionato direttamente davani al ricevitore del dispositivo A/V da controllare. I cavi del ricevitore e dell’emettitore IR possono essere facilmente estesi tramite comuni prolunghe audio con con connettore Jack da 3,5mm (Art. 35462-5).

*Include un emittore IR: possono essere aggiunti altri emettitori (Art.38016) per controllare più dispositivi con lo stesso kit.

38,95 €uro

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
38017   Nero Nero su ordinazione in 10 giorni su ordinazione in 10 giorni 40,02 -2,7% 38,95
pz.

Articoli Correlati

Accessorio

Emettitore IR aggiuntivo per Kit Extender HDMI Art. 38017

shop-in-ShopLINDY
38016

Suggerito

Estensore IR (extender) Cat5/6, fino a 450mt

shop-in-ShopLINDY
38018

info

Suggerito

Prolunga Audio 3.5mm stereo <-> 3.5mm stereo

shop-in-ShopLINDY
35462-5

Maggiori Dettagli

Contenuto della Confezione:

Specifiche:

In aggiunta è possibile installare uno switch HDMI direttamente dopo l’IR over HDMI Splitter, permettendo a tutte le sorgenti di utilizzare un solo cavo.

L’extender kit IR over HDMI non funziona attraverso dispositivi elettronici attivi come gli Extender HDMI su cavo Cat5e/6, o attraverso Switch, Splitter o Matrici HDMI.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito