» » LINDY 38158

Splitter HDMI 10.2G, 2 Porte

Distribuzione di segnali HDMI su 2 display

LINDY 38158
38158

Descrizione

  • Invia un segnale HDMI su 2 schermi
  • Supporta risoluzioni fino a 4K 60Hz 4:2:0
  • Gestione EDID
  • Design compatto
  • 2 anni di garanzia

Splitter HDMI 10.2G per distribuire segnali 4K Ultra HD di una sorgente su due schermi. Supporta risoluzioni fino a 3840x2160@60Hz 4:2:0, ideale per piccole e medie installazioni in negozi, bar, o sale conferenze. La funzione di gestione EDID facilita l'installazione ottimizzando la compatibilità con diversi display, e può essere connesso a qualsiasi sorgente HDMI come media player, ricevitori satellitari, consolle, ecc.

Il design molto compatto in metallo consente di agevolare l'installazione anche dove c'è poco spazio, ad esempio dietro ad uno schermo.

30,49 €uro

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
38158   Nero Nero su ordinazione in 10 giorni su ordinazione in 10 giorni 36,60 -17% 30,49
pz.

Maggiori Dettagli

Specifiche

Composizione Del Cavo

Caratteristiche Fisiche

Varie

Contenuto Della Confezione

Riferimenti Per I'ordine

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito