HomeLINDY 38169

Extender HDMI 2.0 18G & IR Cat.6 con PoC, 50m

Invia segnali HDMI 2.0 & IR fino a 50m tramite un cavo Cat.6

immagine non disponibile
38169

Descrizione

  • Estende segnali HDMI 2.0 18G 4K fino a 50m di distanza con un cavo di rete standard
  • Supporta risoluzioni fino a 3840x2160@60Hz 4:4:4 8bit con HDR
  • Funzione PoC per alimentare entrambe le unità con un solo alimentatore
  • Supporto IR bidirezionale 20-60KHz
  • 2 anni di garanzia

Questo Extender HDMI 2.0 18G & IR è una soluzione efficace e affidabile per l'estensione di segnali HDMI 4K su distanze fino a 50m (164.04ft) tramite un cavo di rete standard Cat.5e/6. Supporta le specifiche HDMI 2.0 18G per la trasmissione di segnali a risoluzioni Ultra HD 4K senza alcun tipo di compressione, e grazie al supporto High-Dynamic Range, i contenuti video avranno colori brillanti, con un ottimo contrasto di neri e bianchi e una gamma di colori molto più ampia. Perfetto per applicazioni home cinema, retail e digital signage. La compatibilità con la codifica HDCP 2.2 permette di visualizzare contenuti protetti come film in 4K, programmi TV e pubblicità. Questo extender supporta anche formati audio senza perdite come DolbyTrueHD e DTS-HD per segnali audio multi canale di alta qualità.

Il trasmettitore può essere collegato a diverse sorgenti HDMI come lettori Blu-Ray, media player 4K HDR, console, ecc. mentre il ricevitore va connesso a una TV, monitor o proiettore, entrambe le unità sono facilmente posizionabili in modo tale da effettuare i collegamenti nel modo più consono. Questa versatilità lo rende l'extender ideale per qualsiasi installazione home cinema e per presentazioni AV. La funzione PoC (Power over Cable) fornisce alimentazione e oltre al trasferimento dati tramite un cavo Cat.6 in una connessione punto punto tra trasmettitore e ricevitore consentendo di utilizzare un solo alimentatore collegato al trasmettitore, l'ideale in installazioni in cui non ci sono prese elettiche a disposizione nei pressi del ricevitore.

Il supporto IR bidirezionale consente sia di controllare una sorgente dal monitor, sia di controllare un monitor dalla sorgente HDMI. In più con il supporto CEC è possibile gestire tutti i comandi del telecomando tramite questo extender per un controllo più semplice dal parte dell'utente. La funzione EDID è integrata per assicurare la massima compatibiltà con monitor o proiettori connessi al ricevitore.

Nota Bene: questo prodotto non è utilizzabile in rete, funziona solo con una connessione diretta punto punto

info

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
38169   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 215,33 -9,7% 194,49 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Specifiche

Connettori

Caratteristiche Fisiche

Varie

Contenuto della Confezione

Riferimenti per I'ordine

File Allegati

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Home Theater

"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

7.1

Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.

RJ45

Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi