: LINDY 40914

Cavo DisplayPort a HDMI Attivo 50cm.

Collega dispositivi DP a schermi HDMI 4K@60Hz

immagine non disponibile
40914

Descrizione

  • Collega dispositivi DisplayPort a schermi o proiettori HDMI 4K
  • Supporta risoluzione ad alta qualità fino a 4K@60hz
  • Conversione attiva che garantisce la compatibilità con schede grafiche con e senza la funzione Dual Mode
  • Supporta la funzione AMD Eyefinity per l'utilizzo di più schermi contemporaneamente
  • 2 anni di garanzia

I cavi attivi da DisplayPort a HDMI combinano elevate prestazioni ad un design ricercato e forniscono una conversione dei segnali DP 4K@60Hz in segnali HDMI di elevata qualità. Questa gamma di cavi attivi sono forniti di un chipset integrato che fornisce una connessione affidabile e aumenta la compatibilità sia con sistemi che supportano la funzione dual mode sia con quelli che non ne sono provvisti rendendoli i complementi perfetti per dispositivi come Surface, MacBook e notebook eliminando la necessità di utilizzare un ulteriore adattatore.

Grazie al supporto di risoluzioni fino a 4096x2160@60Hz, questi cavi sono ideali per creare schermi pubblicitari, che catturino lo sguardo, ambienti di lavoro innovativi e sport bar con contenuti coinvolgenti così come installazioni Home Cinema di ultima generazone. Il supporto di segnali audio multicanale non compressi permette di aggiungere anche ambientazione audio tridimensionali di impressionante realismo.

Il supporto della tecnologia AMD Eyefinity consente agli utenti di creare in modo economico sistemi multischermo con dimensioni non standard o monitor compositi a elevatissima risoluzione formati da 3 o più schermi.  Questa funzione permette anche all'utente di utilizare più applicazioni simulataneamente su schermi separati aumentando produttività o creando ampi schermi per incredibili esperienze di gioco.

Nota bene:

- L'inoltro del segnale audio su quello HDMI è supportano solo quando la scheda grafica del PC o del notebook supportano la funzione Audio over DisplayPort. Diverse schede grafiche integrate nei notebook (per esempio il Dell E6400) come la Mobile Intel 4 Series Express Chipset NON supportano la funzione "Audio output over DisplayPort" anche quando il supporto HDMI (Intel High Definition Audio HDMI Service) è installato per i controller audio. In questi casi è necessario utilizzare una connesione audio separata.

- Alcuni driver Nvidia rilasciati recentemente non funzionano correttamente alla risoluzione 4k@60Hz 4:4:4 durante la conversione da DP/mDP a HDMI e funzioneranno solo a 4k@60Hz 4:2:2

18,90 €uro

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
40914 50cm. Nero Nero su ordinazione in 10 giorni su ordinazione in 10 giorni 26,72 -29% 18,90
pz.

Maggiori Dettagli

Connettori

Composizione del cavo

Specifiche

Varie

Riferimenti per I'ordine

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Home Theater

"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.

Polyvinyl Chloride

Polivinilcloruro (cloruro di polivinile). Una delle materie di più largo consumo. Viene infatti usato per la fabbricazione di tubi, piastre, valvole, raccordi, rivestimenti di conduttori, per la costruzione di parti di autoveicoli e la fabbricazione di giocattoli e oggetti per i più diversi usi.

Conduttore

In fisica, il corpo che permette il passaggio di una corrente elettrica, o la propagazione di calore o d'altra forma d'energia.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito