en fr de es

» Magnat RV 3

Amplificatore integrato ibrido con preamplificatore valvolare audiophile e stadi d'uscita a transistor da 400W

Magnat RV 3
RV 3

Descrizione

Il centro del cuore e il controllo del RV 3 risiede nel preamplificatore valcolare audiophile, che amplifica i segnali ricevuti subuto dopo lo stadio di ingresso. Gli appassionati del vinile saranno deliziati dalla sezione phono così elaborata, con i suoi ingressi separati per testine con magnete mobile (MM) e bobina mobile (MC). L'RV 3 è in graodo di ottenere una perfetta qualità del suono a qualsiasi volume ed una eccellente compatibilità con gli altoparlanti moderni.

La forza trainante dell'RV 3 è un amplificatore di potenza con 400 watt RMS. I componenti meccanici e le attrezzature di questo amplificatore sono realizzati ad opera d'arte. Come il massiccio, dissipatore di calore realizzato su misura ed le protezioni in metallo pieno per il gigantesco alimentatore generano un design unico e distintivo, senza nulla togliere alle impeccabili funzionalità del dispositivo.

2.149,00 €uro

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
RV 3   Nero Nero su ordinazione in 6 giorni su ordinazione in 6 giorni 2.790,00 -23% 2.149,00
pz.

Maggiori Dettagli

Caratteristiche principali

In evidenza

Telecomando Magnat RV 3Costruzione

Preamplificatore

Amplificatore e alimentazione

Collegamenti

Dettagli tecnici

File Allegati

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.

Capacità

Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
La scheda è stata tradotta da Andrea Cerquozzi
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito