» Magnex Digital Video Panel 2200 DVP222G

Lettore MP3/WMA/WAV/MP4-AVI 2GB

con espansione Card Reader Mini-SD, FM - DVR - Display LCD TFT 2,2"

Magnex Digital Video Panel 2200 DVP222G
Digital Video Panel 2200
SottoCosto

Descrizione

Il DMP serie 2200 è il primo MP4 USB Flash di dimensioni supercompatte con espansione di memoria fino a 2GB per totali 6GB installati e tasti luminosi a sfioramento.

Basato sul nuovissimo chipset Rock, permette la visione sul display TFT da 2.2” dei filmati AVI / XviD, opportunamente ridimensionati a 220x176 via software, con una eccellente qualità d’immagine.

È dotato di un browser evoluto che permette anche la scelta della memoria, interna od esterna, da utilizzare e dispone di altoparlante incorporato per l’ascolto senza gli auricolari.

stock da fallimento Magnex

48,30 €uro

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DVP222G 2GB   disponibilità limitata disponibilità limitata 96,34 -50% 48,30
pz.

Maggiori Dettagli

Vista laterale Digital Video Panel serie 2200

Dati tecnici:

Accessori:

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Bit rate

II numero di bit che sono trasferiti o processati in un'unità di tempo.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

Alternate Current

Corrente Alternata

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi