HomeMagnex Digital Video SHUTTLE 6300 DVS634G

Lettore Thin MP3/WMA/WAV/MP4-AMV 4GB

con FM - DVR - Display LCD 1,8"

Magnex Digital Video SHUTTLE 6300 DVS634G
Digital Video SHUTTLE 6300

Descrizione

I lettori della serie DVS6000 sono compatibili con molteplici formati audio, hanno la possibilità di visualizzare foto in formato Jpeg e video-clip nel formato AMV.

Sono dotati di un grande display LCD Full Color da 1.8” che visualizza tutte le informazioni sui brani, i file di testo delle canzoni LRC ed anche file di testo TXT (E-BooK). Prodotti nelle versioni da 1GB, 2GB e 4GB (con 2 memorie da 2GB selezionabili a menù).

info

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DVS634G 4GB   fuori produzione fuori produzione 48,80 -3,1% 47,28 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Vista laterale Digital Video SHUTTLE serie 6300

Dati tecnici:

Accessori:

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Bit rate

II numero di bit che sono trasferiti o processati in un'unità di tempo.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Alternate Current

Corrente Alternata

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito