en fr de es

» Manhattan IDATA TV-DST140

Ricevitore Decoder Digitale Terrestre zapper scart 180°

Manhattan IDATA TV-DST140
IDATA TV-DST140

Descrizione

  • 1 x SCART TV output
  • 1 x antenna out
  • 1 x antenna in
  • 1 x DV 5V in
  • 1 x IR jack
  • ruotabile fino a 180°

info

English Keyassistenza
IC Intracom

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
IDATA TV-DST140   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 25,95 € non acquistabile

Articoli Correlati

Accessorio

Telecomando aggiuntivo per I-TV-DST140

Manhattan
I-TV-DST140

info

Accessorio

Maggiori Dettagli

Grazie a questa apparecchiatura STB (set-top box) è possibile passare dal vecchio sistema televisivo analogico al nuovo standard internazionale DVB-T, ottenendo così un incremento delle funzioni multimediali e un notevole miglioramento nella qualità dell immagine.

DGTVi Bollino Grigio

Le ridotte dimensioni e la possibilità di rotazione fino a 180°, rendono l apparecchiatura particolarmente adattabile a qualsiasi situazione ed esigenza.
Si installa direttamente nella presa Scart della TV senza modificare l impianto di ricezione televisivo. Permette la sintonizzazione automatica e la visualizzazione di tutti i canali Digitali Terrestri disponibili in chiaro, compatibilmente con la copertura Digitale Terrestre (da verificare prima dell acquisto del prodotto).

Manhattan Ricevitore Decoder Digitale Terrestre

Caratteristiche:

File Allegati

Scart

Standard di connessione Audio/Video con connettori a 21 pin, per il collegamento di apparecchi come videoregistratori, ricevitori, lettori DVD, decoder e televisori.

Firewire

Quest’interfaccia per la trasmissione di suoni e immagini digitali è presente soprattutto sui camcorder mini DV. I collegamenti i-link possono essere utilizzati anche per sistemi audio surround ai fini della trasmissione digitale del suono.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Set Top Box

Apparecchio, collegato al televisore, che integra diversi dispositivi necessari alla fruizione di nuovi servizi. Per esempio convertitore digitale/analogico, decodificatore, modem ecc.

Digital Video Broadcast - Terrestrial

Ricezione digitale tramite antenna terrestre.

Direct Current

Corrente continua.

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.

Logical Channel Numbering

È una funzione presente in alcuni apparecchi televisivi (televisori, set-top box, videoregistratori, ecc.) che consente di assegnare automaticamente ad ogni servizio televisivo ricevuto una posizione predefinita all'interno della lista che li elenca.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Ratio Signal/Noise

Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito