HomeMeler Mirage

Schermo motorizzato tensionato

con tela DLP High-Definition Platinum

Consigliato da OVERLOAD
Meler Mirage
Mirage

Descrizione

 

informazioni non disponibili

info

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Maggiori Dettagli

La planarità è tutto. Mirage è lo schermo motorizzato adatto sia per le installazioni domestiche che commerciali, quando l’altezza del soffitto richiede Drop molto alti.

Mirage è uno schermo motorizzato tensionato il cui Design e l’ingombro contenuto lo rendono perfetto per installazioni nella vostra casa.

I tensionatori laterali assicurano una superficie ultra-piatta anche con Drop molto alti.

E’ disponibile con una ampia gamma di tele per proiezione frontale, acusticamente trasparenti o no.

Caratteristiche:

Tela:

Fissaggio a Scomparsa (spessore 2,5cm)

Motore:

Comando Schermo:

Dimensioni Cassonetto:

Colore Cassonetto:

Misure:

Formati:

A seconda dell’altezza del Drop i bordi laterali possono avere larghezza 10 o 15cm. Per le misure fare riferimento al Listino Prezzi.

4:3

Formato televisivo standard. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visualizzazione normale delle trasmissioni televisive, ma presenta due bande nere in alto ed in basso con la visione di molti film che, invece, vengono visualizzati a pieno schermo nei televisori a formato 16:9.

Digital Light Processing

Tecnologia per proiettori in cui un chip DLP riflette la luce per ogni pixel attraverso microspecchi mobili e in cui i colori sono prodotti da un filtro rotante.

16:9

Formato televisivo a grande schermo. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visione dei film a schermo pieno. Chiamato anche "formato panoramico" o HDTV. Nelle normali trasmissioni televisive 4:3 l'immagine viene centrata con due zone nere ai lati.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito