» » NAD DAC1

Convertitore Wireless USB Digitale -> Analogico

NAD DAC1
DAC1

Descrizione

Dedicato a tutti gli appassionati di musica liquida che intendano collegare il proprio PC per sfruttare al meglio i vari software Media Player senza necessità di complicate connessioni all’impianto hi-fi esistente.

Basterà collegare una piccola unità trasmittente ad una presa USB del PC per poter colloquiare in wireless con il modulo ricevente le cui uscite indirizzeranno i segnali audio in analogico all’amplificatore.

È il sistema più semplice per disporre della propria collezione di musica digitale sull’impianto hi-fi senza compromessi sulla qualità audio e le prestazioni.

367,92 €uro

English Keyassistenza
Nadel Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DAC1     su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni !408,70 -10% 367,92
pz.

Maggiori Dettagli

Caratteristiche principali

Specifiche

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

RadioFrequenza

Con questo termine si indicano tutte le frequenze delle onde elettromagnetiche comprese tra circa 10 KHz e 10 GHz.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito