» NAD VISO Three

Sintoamplificatore Hi-Fi con lettore CD

Consigliato da OVERLOAD
NAD VISO Three
VISO Three

Descrizione

  • 50W x 2 Full Disclosure Power (20Hz-20kHz, 0.05% THD)
  • Riproduzione CD, CD-R, MP3, WMA
  • Programmazione Traccia, Ripetizione, Ripetizione A-B, Ripetizione casuale
  • Ingresso USB per riprodurre musica da dispositivo USB
  • Radio FM/AM con 30 stazioni memorizzabili
  • iPod Dock con telecomando, ricarica, e visualizzazione su Display
  • Predisposizione DAB per modulo opzionale DB 2 con DAB/DAB+
  • <0.5W di consumo in standby
  • Il Viso Three viene fornito con un iPod dock

987,09 €uro

English Keyassistenza
Nadel Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
VISO Three     su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni !1.096,78 -10% 987,09
pz.

Maggiori Dettagli

Il Viso Three è libero da complicazioni, con tutto quello che vi serve richiamabile con la semplice pressione di un tasto.
Apprezza la musica dai tuoi Cd, dall’ IPod, o anche dalla Radio, da questa meraviglia di dimensioni compatte. Il Viso Three supporta i formati audio più diffusi, tra cui Mp3, Cd, Cd-R e WMA.
È inoltre possibile riprodurre la musica archiviata dentro un drive USB, grazie all’ingresso dedicato, o aggiungere il modulo opzionale NAD DB 2 per avere il DAB e DAB+.

Il Viso Three è anche il sistema compatto a maggior risparmio di energia, grazie al suo impressionante rapporto consumo/ prestazioni. Aggiungete a questo un pluripremiato design industriale per rendersi conto che quello del Viso Three è semplicemente un progetto intelligente.

Caratteristiche sezione amplificatore

Caratteristiche sezione sintonizzatore

Caratteristiche sezione CD

Generale

 

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Digital Audio Broadcasting

È il sistema di radiodiffusione digitale che permette la trasmissione sonora di programmi radiofonici con qualità paragonabile a quella di un compact disc.

Ratio Signal/Noise

Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi