» ONKYO TX-NR616 B/S

SintoAmplificatore A/V 7.2 con funzionalità di rete, 7x160W

ONKYO TX-NR616 B/S
TX-NR616 B/S

Descrizione

  • Certificato THX® Select2 Plus™
  • Connettività Radio Internet e funzionalità di rete per streaming di file audio
  • Mobile High-Definition Link per riproduzione di filmati e foto da Smart Phone in alta definizione
  • Tecnologia InstaPrevue per una facile e veloce commutazione delle sorgenti
  • Applicazioni remote Onkyo per iPod touch/iPhone e Android
  • Risparmio energetico con la tecnologia Hybrid Standby

594,78 €uro

produttore
Onkyo

English Keyassistenza
Tecnofuturo

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
TX-NR616 B   Nero Nero su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni 704,78 -16% 594,78
pz.
TX-NR616 S Argento Argento su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni 704,78 -16% 594,78
pz.

Maggiori Dettagli

Pannello posteriore Sintoamplificatore TX-NR616

Caratteristiche principali

Amplificatore:

Elaborazione:

Collegamenti:

Varie:

Sintoamplificatore TX-SR616 nero

Caratteristiche tecniche

Sezione amplificatori:

Sezione Video:

Sezione sintonizzatore

Generale:

THX

Certificato di qualità, applicato ai sistemi di riproduzione audiovisiva, siano essi professionali o domestici. Il THX si occupa di stabilire determinati parametri qualitativi e quantitativi in merito alla riproduzione di materiale audiovisivo, con l'obiettivo di rendere un'esperienza eccellente la fruizione di opere multimediali.

International Electrotechnical Commission

Commissione di esperti per la definizione degli standard in campo elettronico ed elettrico.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

Pulse Code Modulation

Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.

Dolby Pro Logic

Il suono surround può essere realizzato non soltanto in digitale (v. Dolby Digital). È possibile trasmettere anche segnali audio stereofonici analogici. Per realizzare il suono surround di un video o di una trasmissione televisiva analogica attraverso cinque o più altoparlanti, l’amplificatore ha bisogno di un decoder ProLogic.

Digital Signal Processing

È un microprocessore ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente sequenze di istruzioni ricorrenti (come ad esempio somme, moltiplicazioni e traslazioni) nel condizionamento di segnali digitali. I DSP utilizzano un insieme di tecniche, tecnologie, algoritmi che permettono di trattare un segnale continuo dopo che è stato campionato.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Mobile High-Definition Link

È uno standard per il collegamento Audio/video nei dispositivi mobili. Tramite la porta USB, lo smartphone o il tablet si interfacciano alla TV in alta definizione e contemporaneamente si ricaricano.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

Impedenza

Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito