HomeONKYO TX-SR309

Sintoamplificatore A/V a 5.1 Canali per Home Cinema

ONKYO TX-SR309
TX-SR309

Descrizione

Un facile punto d'ingresso nel mondo dell' Home Cinema. Continuando la sua missione di portare la qualità ad ogni livello dell'home entertainment, Onkyo presenta il TX-SR309, ricevitore A/V di base messo a punto per potenziare il vostro sistema.

La configurazione è semplice, grazie al nuovo display su schermo. Fra le novità anche la tecnologia PLL jitter-cleaning, che riduce sensibilmente la distorsione dovuta ai disturbi elettrici, e la porta USB sul pannello frontale, che fornisce un collegamento di alta qualità con il vostro iPod/iPhone.

Per ottenere il meglio dai vostri file audio compressi, il TX-SR309 si serve dell'esclusivo Advanced Music Optimizer. Naturalmente, il ricevitore supporta l'alta risoluzione dei formati Dolby® TrueHD and DTS-HD Master Audio™.

Sostituito da TX-SR313

info

produttore
Onkyo

English Keyassistenza
Tecnofuturo

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
TX-SR309     fuori produzione fuori produzione   non acquistabile

Maggiori Dettagli

Onkyo TX-SR309 Pannello posteriore

I tre ingessi HDMI® supportano anche il coinvolgente contenuto dei video in 3D. Potete scegliere, inoltre, fino a quattro modalità audio su misura per ogni contenuto che andrete a visualizzare. Tutto questo si somma a un investimento di altissimo valore.

Caratteristiche tecniche sezione amplificatori

Caratteristiche tecniche sezione Video

Caratteristiche tecniche sezione sintonizzatore

Generale

Home Theater

"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.

Phase-Locked Loop

Circuito elettrico ampiamente utilizzato nell'elettronica per le telecomunicazioni. Esso permette di creare un segnale la cui fase ha una relazione fissa con quella di un segnale di riferimento. Il PLL è inoltre un classico esempio di applicazione all'elettronica del controllo in retroazione.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

International Electrotechnical Commission

Commissione di esperti per la definizione degli standard in campo elettronico ed elettrico.

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Impedenza

Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Digital Signal Processing

È un microprocessore ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente sequenze di istruzioni ricorrenti (come ad esempio somme, moltiplicazioni e traslazioni) nel condizionamento di segnali digitali. I DSP utilizzano un insieme di tecniche, tecnologie, algoritmi che permettono di trattare un segnale continuo dopo che è stato campionato.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito