it

HomeONKYO TX-NR509

Sintoamplificatore A/V a 5.1 Canali con Ethernet

ONKYO TX-NR509
TX-NR509

Description

Novità rispetto al modello base, la possibilità di collegarsi alla rete vi porta un gradino più vicini a un home entertainment completo.

Sostituito da TX-NR515

info

producteur
Onkyo

English Keyassistance
Tecnofuturo

garantie 2 années

Code Caract. Finition Disponibilité Prix Quantité
TX-NR509     produit obsolète produit obsolète   ne pouvez pas acheter

Plus de détails

Onkyo TX-NR509 nero

I file audio sul vostro computer e l'internet radio in streaming possono essere entrambi riprodotti sul vostro sistema, con una fedeltà molto oltre rispetto a quella alla quale siete abituati sul vostro PC.

Al momento dell'installazione del TX-NR509, la tecnologia Audyssey 2EQ® lavora per adattare l'impostazione del suono alle dimensioni specifiche della vostra stanza.

Impostazioni audio e video sono semplici, grazie all'intuitivo schermo sul display.

Onkyo TX-NR509 Pannello posteriore

I quattro ingressi HDMI® supportano una sorprendente alta definizione dell'audio dal Dolby e il DTS, tanto quanto l'avvolgente qualità dei nuovi formati video 3D.

Inoltre, le caratteristiche di connettività includono una porta USB sul pannello frontale, per il collegamento con iPod/iPhone e altri dispositivi USB, e due uscite laterali che permettono di inviare un segnale audio stereo a una seconda stanza munita di amplificatore e diffusori.

Nel complesso, il TX-NR509 offre una gamma di caratteristiche per gli appassionati dell'home cinema.

Caratteristiche tecniche sezione amplificatori

Caratteristiche sezione Video

Caratteristiche tecniche sezione sintonizzatore

Generale


Les caractéristiques sont données par les fabricants respectifs et peuvent être modifiées sans préavis, sont pas responsables des des erreurs
Les prix sont exprimés en Euro, Inclus TVA DEEE SIAE

Comme la plupart des sites, OVERLOAD utilise également des cookies pour améliorer la navigation, il acceptera l'utilisation continue. Qu'est-ce que ça veut dire? je comprends