» Pioneer AVH-X1500DVD

Lettore AV a doppio DIN con schermo touch screen da 5,8 pollici

Film, musica e MIXTRAX in tutta facilità

Pioneer AVH-X1500DVD
AVH-X1500DVD

Descrizione

Guarda tutti i video che vuoi direttamente in plancia con questo sintolettore AV con schermo touch-screen da 6.1". Potrai portare in viaggio con te anche tutta la tua collezione di musica, sia essa su DVD, CD, MP3 o USB: questo sintolettore è costruito per riprodurre tracce praticamente da qualsiasi sorgente.

281,31 €uro

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
AVH-X1500DVD   Nero Nero su ordinazione su ordinazione 281,31
pz.

Articoli Correlati

Accessorio

Telecomando standard per autoradio

Pioneer
CD-R320

Accessorio

Telecomando per Prodotti AVH (2012)

Pioneer
CD-R33

Maggiori Dettagli

Caratteristiche principali

Collegamenti

Funzioni schermo

Caratteristiche audio

Compatibilità iPod

6.1

Variante dell’impianto audio surround che prevede un’ulteriore cassa surround sistemata sul retro, in posizione centrale.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

DivX

Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

Deutsches Insitut für Normung eV

Connessione Audio/Video multipolare a 3-5-6-8 connessioni.

Red, Green, Blue

Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.

Modalità App

Selezionando la modalità App, è possibile utilizzare la funzione iPod dell'unità direttamente dall'iPod. Inoltre, è possibile ascoltare l'audio proveniente dalle applicazioni dell'iPod/iPhone attraverso i diffusori dell'auto e vedere qualsiasi contenuto video sullo schermo, a condizione che l'applicazione stessa supporti l'uscita audio o video analogica.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

Séquentiel Coleur Avec Mémoire

È lo standard televisivo prevalentemente usato in Francia e nei paesi dell'Est Europa che prevede la trasmissione di 625 linee a 25 fotogrammi per secondo, come nello standard PAL, ma utilizza un sistema di codifica delle informazioni video differente.

16:9

Formato televisivo a grande schermo. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visione dei film a schermo pieno. Chiamato anche "formato panoramico" o HDTV. Nelle normali trasmissioni televisive 4:3 l'immagine viene centrata con due zone nere ai lati.

Advanced Sound Retriever

La nostra tecnologia del suono ASR ripristina automaticamente l’armonia persa durante il processo di compressione audio.
Adattando la pressione sonora e la risposta in frequenza, specialmente nelle gamme di frequenza alte e basse, l’ASR ridà vita alla densità ed alla presenza del segnale compresso.
Ne consegue una migliore qualità sonora, che offre lo stesso staging, densità ed emozioni della registrazione originale.

Equalizzazione Automatica

Lascia che sia l’impianto ad occuparsi del suono: la nostra nuova funzione di equalizzazione automatica monitora e analizza l’acustica all’interno dell’auto e utilizza le misure per regolare automaticamente i livelli di equalizzazione dell’audio.
Mediante un equalizzatore parametrico a 3 bande Auto EQ adatta separatamente i diffusori anteriori e posteriori. Il risultato è un audio in sintonia perfetta con l’ambiente nell’auto. (Attenzione: serve un microfono opzionale).

Sonic Center Control

La funzione per il controllo acustico centrale è uno strumento di regolazione della posizione di ascolto, che permette di calibrare in modo ottimale la riproduzione audio sulla base di dove siedi (o siedono i passeggeri).
Modificando la posizione a destra (come mostrato nella schermata), l’immagine sonora si sposta a destra. Vengono regolati anche i tempi dei diffusori sul lato del conducente, con un conseguente sound stage migliore sulla base della posizione di ascolto.
Questa funzione acquisisce i dati sul ritardo sonoro utilizzati dagli elaboratori del segnale digitale (DSP) e li traduce in versione analogica mediante i ritardi di fase. Tuttavia, per imitare il ritardo sonoro di un DSP, le frequenze si possono alterare soltanto fino alla gamma media.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito