» Pioneer BDP-180-K/S

Lettore Blu-ray 3D idoneo all'utilizzo in rete, 4K-Video-Upscaler

Programma di intrattenimento per tutta la famiglia

Pioneer BDP-180-K/S
BDP-180

Descrizione

Con BDP-180 avrete sempre il miglior intrattenimento. Il 4K-Upscaler scala i contenuti FullHD dei dischi Blu-ray (1080/24p) per un televisore compatibile ad alta risoluzione UltraHD e consente di ricreare della fantastiche serate home theater. Guardate i vostri contenuti preferiti sui vostri dispositivi mobili in modo molto semplice sullo schermo del televisore – con WiFi Direct e Miracast non avrete bisogno di un router, il collegamento avviene semplicemente in maniera diretta e wireless. Guardate i video sue YouTube tramite BDP-180 direttamente sullo schermo del televisore. Oppure utilizzate il vostro lettore di rete super accessoriato e richiamate i video e la musica in tutti i formati desiderati da memorie e computer locali, con il supporto di file ad alta risoluzione Flac, DSD e audio HD multicanale. Inoltre il lettore di dischi 3D Blu-ray offre un ingresso frontale USB, supporta la riproduzione di SACD e con Sound Retriever Link e Stream Smoother Link fornisce una migliore qualità delle immagini e dell'audio assieme ai ricevitori multicanali compatibili Pioneer. Con le funzioni "Visualizzazione rapida con audio" e "Visualizzazione lenta con audio" è possibile riprodurre dischi Blu-ray e filmati in DVD in maniera rapida senza modificare la tonalità o la caratteristica del suono. L'App iControlAV5 appositamente sviluppata e gratuita controlla inoltre BDP-180 in maniera molto confortevole e completa mediante smartphone o tablet.

219,00 €uro

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
BDP-180-K   Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 249,90 -12% 219,00
pz.
BDP-180-S Argento Argento su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 249,90 -12% 219,00
pz.

Maggiori Dettagli

Caratteristiche Audio

Caratteristiche Video

Caratteristiche di Rete

Caratteristiche di Funzionamento

Collegamenti

Dimensioni e Peso

File Allegati

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Home Theater

"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Super Audio CD

Supporto che utilizza la tecnologia di audio digitale DSD (Direct Stream Digital). Supporta audio in formato stereo e 5.1. Necessita di un lettore apposito per essere riprodotto. Può essere abbinato, in un supporto multistrato, ad un CD audio normale per creare un CD ibrido che può essere letto anche nei normali lettori cd. La tecnologia usata (DSD) è diversa da quella normalmente utilizzata per gli altri supporti di audio digitale (PCM) e si basa sul concetto della Delta Modulation. Il SACD riproducendo le forme d'onda originali con maggiore accuratezza, fornisce un'immagine del suono più definita e aderente al master originale di studio di registrazione, con eccezionale realismo. La frequenza di campionamento è 64 volte più alta di quella del normale CD e la risposta in frequenza arriva fino a 100 kHz, la gamma dinamica fino a 120 dB.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Upscaling

Aumento del segnale video da una dimensione (risoluzione) ad un'altra superiore.

Deep Colour

Termine usato per descrivere un gamut (spazio colore) che comprende oltre un miliardo di colori. La specifica HDMI 1.3 supporta profondità di bit Deep Colour. Definisce pro­fondità di bit per Deep Color come 30 (10) bits (1.073 miliardi di colori), 36 (12) bit (68.71 miliardi di colori), e 48 (16) bit (281.5 mila miliardi di colori).

Digital Living Network Alliance

Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito