HomePioneer GM-A3602

Amplificatore collegabile a ponte a 2 canali (400W)

Configura l'impianto audio perfetto per te

Pioneer GM-A3602
GM-A3602

Descrizione

Progettato per esaltare l'esperienza che vivi in auto, il potente modello GM-A3602 ti offre una totale libertà d'installazione, con una distorsione bassissima.

Grazie al dissipatore di calore a corpo unico e alla regolazione del guadagno fino a 6.5V, potrai trasformare l'esperienza dell’audio in-car nell’ambiente di sound staging che stai cercando.

Il GM-A3602 supporta diffusori da 2 Ohm e 4 Ohm e, collegato a ponte, è in grado di produrre fino a 400 W di potenza.

Questo prodotto è disponibile anche come pacchetto in combinazione con il nostro TS-W304R subwoofer con cavi (GXT-3604B-SET) o senza (GXT-3604B).

info

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
GM-A3602   Nero / Rosso Nero / Rosso fuori produzione fuori produzione 99,90 -4% 95,90 non acquistabile

Articoli Correlati

Suggerito

Pack Amplificatore GM-A3602 + Subwoofer TS-W304R/UD-W304R

Pioneer
GXT-3604B

info

Suggerito

Subwoofer da 30 cm (1300 W)

Pioneer
TS-W304R

info

Maggiori Dettagli

File Allegati

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.

Capacità

Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Ratio Signal/Noise

Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi