» Pioneer SX-20-K/S

Sintoamplificatore stereo da 200W con sintonizzatore FM/AM e ingresso Phono MM

Pioneer SX-20-K/S
SX-20-K/S

Descrizione

Con un'immensa potenza di uscita  100 W a canale, il sintoamplificatore stereo SX-20-K/S è realizzato per offrire un suono imponente.

Puoi collegarlo a un lettore Super Audio, un lettore audio di rete, un registratore e persino a un  giradischi attraverso il terminale Phono MM.

Vero apogeo della potenza, il modello SX-20-K comprende grandi terminali di diffusione A/B per due coppie di diffusori. Ogni coppia può essere allestita separatamente (A / B) o contemporaneamente (A + B). Supporta anche il cablaggio doppio per una chiarezza ottimale della qualità sonora.

info

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
SX-20-K   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 230,89 -17% 191,47 non acquistabile
SX-20-S Argento Argento fuori produzione fuori produzione 230,89 -17% 191,47 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Pioneer SX-20 nero

Caratteristiche principali

Connessioni sul retro Pioneer SX-20

Connessioni di ingresso e uscita

Caratteristiche audio

Potenza d'uscita

Costruzione

Specifiche amplificatore

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Impedenza

Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.

Super Audio CD

Supporto che utilizza la tecnologia di audio digitale DSD (Direct Stream Digital). Supporta audio in formato stereo e 5.1. Necessita di un lettore apposito per essere riprodotto. Può essere abbinato, in un supporto multistrato, ad un CD audio normale per creare un CD ibrido che può essere letto anche nei normali lettori cd. La tecnologia usata (DSD) è diversa da quella normalmente utilizzata per gli altri supporti di audio digitale (PCM) e si basa sul concetto della Delta Modulation. Il SACD riproducendo le forme d'onda originali con maggiore accuratezza, fornisce un'immagine del suono più definita e aderente al master originale di studio di registrazione, con eccezionale realismo. La frequenza di campionamento è 64 volte più alta di quella del normale CD e la risposta in frequenza arriva fino a 100 kHz, la gamma dinamica fino a 120 dB.

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito