» Pioneer VSX-531

sintoamplificatore audio/video

immagine non disponibile
VSX-531

Descrizione

5.1 canali - 5x130W 6ohm -Bluetooth Wireless integrato- Processore Video AUREUS-4K60p Pass Through - HDCP 2.2,HDMI 2.0 4 in/1 out 3D/ARC/CEC - DolbyDigital/Dolby TrueHD/Pro Logic II/DTS/DTS HD/DTS Neo:6 -DSD (SACD) via HDMI- Sound Retriever Advanced - Phase Control - DAC 192/24 - audio digitale da iPod/iPhone da USB - Modalità Surround avanzate con surround per cuffia - ingresso USB (audio e foto) - Standby Pass Through - Compatibilità file da USB MP3/WMA/AAC - Sintonizzatore AM/FM - Modalità ECO - Telecomando - Colore Nero

info

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
VSX-531   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 349,00 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

Descrizione

Oltre alla TV digitale e al Blu-ray, di solito oggi ci sono altre sorgenti video HD, come una console di gioco, uno streaming box o uno streaming stick. È rassicurante sapere che anche il conveniente VSX-531 ha quattro porte HDMI che possono persino trasmettere filmati UltraHD alla TV o al proiettore. Ovviamente, tramite HDMI il suono può anche essere in alta risoluzione. I formati multicanale HD di Dolby e dts sono anche decodificati dal VSX-531 e adattati con precisione alla tua acustica della stanza, alle apparecchiature per altoparlanti e alla configurazione utilizzando la calibrazione automatica MCACC di Pioneer.
Se preferisci ascoltare la musica invece di un film, puoi anche utilizzare il tuo smartphone o tablet invece dei soliti lettori analogici o digitali. Basta avviare la tua app di musica preferita e collegare il dispositivo in modalità wireless all'ingresso Bluetooth integrato del VSX-531. Una porta USB sul pannello frontale fornisce il dispositivo mobile con la corrente necessaria e puoi anche riprodurre i file musicali MP3, WMA e AAC direttamente da una memory stick. E non sorprenderti quando file ancora più vecchi e pesantemente dati ridotti sembrano improvvisamente freschi e naturali. Pioneer ha maturato decenni di esperienza nella ricostruzione di componenti di segnale persi, che sono confluiti nel programma di riproduzione "Advanced Sound Retriever".

Scheda Tecnica

5.1

Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Super Audio CD

Supporto che utilizza la tecnologia di audio digitale DSD (Direct Stream Digital). Supporta audio in formato stereo e 5.1. Necessita di un lettore apposito per essere riprodotto. Può essere abbinato, in un supporto multistrato, ad un CD audio normale per creare un CD ibrido che può essere letto anche nei normali lettori cd. La tecnologia usata (DSD) è diversa da quella normalmente utilizzata per gli altri supporti di audio digitale (PCM) e si basa sul concetto della Delta Modulation. Il SACD riproducendo le forme d'onda originali con maggiore accuratezza, fornisce un'immagine del suono più definita e aderente al master originale di studio di registrazione, con eccezionale realismo. La frequenza di campionamento è 64 volte più alta di quella del normale CD e la risposta in frequenza arriva fino a 100 kHz, la gamma dinamica fino a 120 dB.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

Digital Audio Broadcasting

È il sistema di radiodiffusione digitale che permette la trasmissione sonora di programmi radiofonici con qualità paragonabile a quella di un compact disc.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito