» Pioneer X-CM56

Microsistema Hi-Fi

immagine non disponibile
X-CM56

Descrizione

Con le sue quattro versioni a colori, il design scandinavo di X-CM 56 si integra armoniosamente con qualsiasi stile di decorazione d'interni. È ideale per il piacere della musica di tutti i giorni grazie agli altoparlanti bidirezionali che sono flessibili per l'impostazione e per l'uscita da 2x15 watt.

info

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
X-CM56   Verde Verde su ordinazione su ordinazione   non acquistabile
X-CM56 Nero Nero su ordinazione su ordinazione   non acquistabile
X-CM56 Rosso Rosso su ordinazione su ordinazione   non acquistabile
X-CM56 Bianco Bianco su ordinazione su ordinazione   non acquistabile

Maggiori Dettagli

X-CM 56 è abbastanza piccolo per trovare spazio praticamente ovunque e abbastanza grande per un suono adeguato nel soggiorno. Il suo design elegante e di ispirazione scandinava supporta diverse versioni di installazione e, grazie a quattro combinazioni di colori, può essere integrato senza problemi in qualsiasi ambiente. Oltre all'aspetto del legno con i classici frontali bianchi e neri, le combinazioni faggio / albicocca e faggio / menta sono proposte per un tocco di colore fresco. Anche la diversità musicale regna: le fonti classiche come la radio UHF e il CD sono uniti da smartphone e memory stick. Questi ultimi sono semplicemente collegati alla porta USB sul lato anteriore, il primo è connesso in modalità wireless tramite NFC-Bluetooth in un solo gesto. Indipendentemente dalla posizione di installazione, il suono dell'X-CM 56 vi sorprenderà, soprattutto perché il regolatore di tono, l'amplificatore dei bassi e l'equalizzatore consentono l'adattamento all'acustica della stanza e alle preferenze di ascolto. Ultimo ma non meno importante, Pioneer ha incluso anche una funzione di allarme programmabile che ti accoglie riempiendo la stanza con la tua musica preferita al mattino.

Caratteristiche principali:

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi