» Pioneer X-HM76D(BB)GP/(SB)GP/(SW)GP

Microsistema hi-fi

immagine non disponibile
X-HM76D

Descrizione

Per chi non ha bisogno di DAB (per questo esiste il modello gemello X-HM 76D), l'X-HM 76 è il centro musicale in streaming perfettamente equipaggiato che si adatta facilmente a tutti gli streaming in corso e in parte nuovi di zecca elaborati. Ascolti musica da Internet, da un CD, da uno smartphone o dal PC? Quindi X-HM 76 ti offrirà sempre prestazioni eccellenti.

549,00 €uro

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
X-HM76D(BB)GP   Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 549,00
pz.
X-HM76D(SB)GP Argento Argento su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 549,00
pz.
X-HM76D(SW)GP Bianco Bianco su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 549,00
pz.

Maggiori Dettagli

Scegliendo questo sistema musicale compatto, prendi sicuramente la decisione giusta. Da un lato sarete deliziati dal suono bilanciato delle scatole a doppio senso fornite in dotazione. D'altra parte sarai sempre stupito di quanto il ricevitore CD di rete di X-HM 76 sia versatile e intuitivo ti dà accesso alla tua musica preferita. La sua sezione di streaming è riccamente equipaggiata per ogni aspetto del mondo della musica digitale moderna. Oltre alla radio Internet gratuita, supporta anche i servizi di streaming che forniscono l'accesso gratuito a decine di milioni di tracce per un piccolo canone mensile. Ad esempio, Spotify, Deezer e Tidal. Gli appassionati di musica audiofili possono scaricare album con qualità ad alta risoluzione, anche nel formato audio DSD SACD e trasmetterli in streaming tramite la rete tramite X-HM 76. I diffusori progettati con cura X-HM 76 e l'amplificatore di classe D con 2x50 watt anche suonare bene con MP3. E in più, tollera e premia anche input di qualità superiore. E come se i suoi opulenti talenti streaming non fossero già abbastanza impressionanti, il sistema aggiungerà ancora più funzionalità - tramite aggiornamenti firmware gratuiti. Chromecast integrato e FlareConnect sono già disponibili nel ricevitore di rete in questo modo. Il primo collegherà il sistema a numerose app per smartphone e tablet, mentre il secondo consentirà reti multi-room estremamente convenienti. Naturalmente X-HM 76 D è già dotato di Airplay e Bluetooth per connessioni smart phone veloci e Wi-Fi dual-band integrato - dopo tutto, i cavi LAN non sono sempre disponibili.

Caratteristiche principali:

Digital Audio Broadcasting

È il sistema di radiodiffusione digitale che permette la trasmissione sonora di programmi radiofonici con qualità paragonabile a quella di un compact disc.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Super Audio CD

Supporto che utilizza la tecnologia di audio digitale DSD (Direct Stream Digital). Supporta audio in formato stereo e 5.1. Necessita di un lettore apposito per essere riprodotto. Può essere abbinato, in un supporto multistrato, ad un CD audio normale per creare un CD ibrido che può essere letto anche nei normali lettori cd. La tecnologia usata (DSD) è diversa da quella normalmente utilizzata per gli altri supporti di audio digitale (PCM) e si basa sul concetto della Delta Modulation. Il SACD riproducendo le forme d'onda originali con maggiore accuratezza, fornisce un'immagine del suono più definita e aderente al master originale di studio di registrazione, con eccezionale realismo. La frequenza di campionamento è 64 volte più alta di quella del normale CD e la risposta in frequenza arriva fino a 100 kHz, la gamma dinamica fino a 120 dB.

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

Hard Disk Drive

Unità a disco rigido.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito