» Popcorn Hour Popbox V8 + WN150

Lettore multimediale + Chiavetta USB Wi-Fi

Popcorn Hour Popbox V8 + WN150
Popbox V8 + WN150

Descrizione

Premium and Free Apps. Attraverso il Syabas Apps Market, potrete accedere a news, musica e video da diversi provider. Potrete inoltre mantenere i contatti con i più popolari social network come Twitter a Facebook

Meta Data, Locandine, Sottotitoli. Premedo un pulsante potrete scaricare meta data, locandine e sottotitoli direttamente dal web nella tua lingua preferita; tutto senza l'ausilio del computer. Meta Data e locandine vengono scaricate da www.TheMovieDB.org e www.TheTVDB.com. i sottotitoli vengono scaricati da

Supporto multilingua. Oltre ad offrire il supporto a 22 diverse lingue per l'interfaccia utente, PopBox V8 è in grado di scaricare informazioni e sottotitoli dei film in altri linguaggi, dando valore aggiunto ai clienti Europei.

Minimo ingombro. PopBox V8 racchiude un incredibile quantità di funzioni in un piccolissimo spazio. Misura appena 128mm x 30.5mm x 100mm (5” x 1.2” x 4”) e pesa solo 250g (8.8 oz).

info

English Keyassistenza
3DM

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
Popbox V8 + WN150   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 119,98 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

Connessioni sul retro Popbox V8

Specifiche Tecniche

Adattatore USB Wi-Fi WN-150

Popcorn Hour WN-150 è una chiavetta USB Wi-Fi con standard 802.11n che permette di collegare il tuo PC o ala tua rete domestica ad un dispositivo Popcorn Hour connesso alla TV. Sicura, affidabile e veloce, Popcorn Hour WN-150 ha la larghezza di banda necessaria per gestire i file video multimediali in alta definizione, ed è in grado di mantenere connessioni stabili fra i due terminali connessi.

Caratteristiche:

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

xvYCC

YCC gamut esteso (anche chiamato x.v.Colore) è uno spazio colore che può essere usato nelle elettroniche video dei set televisivi per supportare un gamut 1.8 volte più grande di quello di uno spazio colore RGB standard.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Component Video

Segnale video separato in 3 canali: RGB: Rosso, Verde (sync) e Blu, chiamato anche YUV (vedi anche YCbCr e YPbPr), dove Y = luminanza; Pb = blu meno luminanza; Pr = rosso meno luminanza.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

Audio Digitale Ottico

II cavo digitale ottico usa impulsi di luce per trasmettere dati audio digitali. E' così immune alle interferenze.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

International Organization for Standardization

L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.

Motion Picture Association of America

Organizzazione commerciale che rappresenta le principali case cinematografiche americane.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi