en fr de es

: Ripetitore HDMI ebode…

Ripetitore HDMI ebode tramite singolo cavo cat.5e/t (anche tramite LAN) con ripetitore IR!

Ripetitore HDMI ebode tramite singolo cavo cat.5e/t (anche tramite LAN) con ripetitore IR!

Uno dei problemi tipici del segnale HDMI è che può raggiungere massimo 10 metri senza visibili perdite di qualità.

L'extender HDMI ebode su singolo cavo cat.5e/6 è la soluzione ideale quando si devono raggiungere lunghe distanze HDMI o semplicemente quando non c'è possibilità di passare un cavo dello spessore di quelli HDMI nelle tubazioni esistenti.

Mentre gli extender tradizionali a balun richiedono due cavi cat.5e/6 "dedicati", l'ebode HD120IR può funzionare con un solo cavo LAN cat.5e/6 senza sacrificare le capacità della rete domestica ed i relativi dispositivi collegati.

Trasmette segnali HDMI fino a 120m (cat.6), 100 m. (cat.5e) e 80m. (cat.5) e si possono aggiungere ricevitori a piacimento!

Nuove caratteristiche dell'Extender HDMI per agevolare l'installazione

L'ebode HD120IR è stato aggiornato e sono stati aggiunti dei morbiti cuscinetti e velcro per agevolare l'installazione. Altre caratteristiche uniche di questo extender HDMI sono:

Consulta la scheda dell'ebode HD120IR per maggiori dettagli.

Fonte ebode

, , , , , , , , , , ,

Articoli correlati

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

On Screen Display

Sistema di programmazione dei ricevitori o di altri apparecchi basato su informazioni che vengono visualizzate sullo schermo del televisore.