» Roth DBT-001-B/W/WN

Radio FM/DAB con ricevitore Bluetooth

La radio di nuova generazione sviluppata da Roth AV.

Roth DBT-001-B/W/WN
DBT-001

Descrizione

Questa radio è in grado di riprodurre un vero suono ad alta fedeltà ed è anche dotata di ricevitori radio FM e DAB con funzionalità Bluetooth in grado di consentire l'ascolto di musica in streaming dal proprio dispositivo (telefono cellulare, tablet, ecc.).

La connettività comprende un'uscita per le cuffie ed un ingresso ausiliario che consente di riprodurre la musica da una sorgente esterna come un lettore CD o MP3.

info

produttore
Roth AV

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DBT-001-B   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 146,20 -10% 130,97 non acquistabile
DBT-001-W Bianco Bianco fuori produzione fuori produzione 146,20 -10% 130,97 non acquistabile
DBT-001-WN Noce Noce fuori produzione fuori produzione 146,20 -10% 130,97 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Tutte le funzioni sono accessibili attraverso la manopola e i pulsanti presenti sul pannello frontale. Per comodità, ci sono 4 diversi livelli di luminosità dello schermo LCD in modo che la radio può essere posizionata sia in camera da letto che in ambienti molto luminosi all'interno di casa. La funzione di orologio digitale dispone anche di due impostazioni di allarme separati e dispone di una uscita USB in modo da poter caricare il vostro dispositivo mobile.

Costruita utilizzando materiali di alta qualità, la radio DBT-001 è disponibile nelle finiture bianco lucido, nero lucido e noce. Il pannello posteriore è anche realizzato per consentire una maggiore risposta ai bassi, in modo che la riproduzione audio è superbamente bilanciata e precisa.

SPECIFICHE:

File Allegati

Digital Audio Broadcasting

È il sistema di radiodiffusione digitale che permette la trasmissione sonora di programmi radiofonici con qualità paragonabile a quella di un compact disc.

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Phase-Locked Loop

Circuito elettrico ampiamente utilizzato nell'elettronica per le telecomunicazioni. Esso permette di creare un segnale la cui fase ha una relazione fissa con quella di un segnale di riferimento. Il PLL è inoltre un classico esempio di applicazione all'elettronica del controllo in retroazione.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.

Alternate Current

Corrente Alternata

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito