» » TECHly IDATA TV-BOX2

Convertitore da Video Composito RCA/S-Video a VGA

TECHly IDATA TV-BOX2
IDATA TV-BOX2

Descrizione

  • Permette di convertire il segnale Video Composito RCA e S-Video in VGA per poter visualizzare DVD, STB, console di gioco su un monitor standard o LCD
  • Plug and play, non richiede l installazione di alcun programma
  • Interfaccia Video Composito: RCA
  • Ingressi: 1 x video composito, 1 x S-video e 1 x VGA;
  • Uscita: 1 x VGA;
  • Permette di passare tra 3 ingressi per ottenere una singola uscita VGA
  • Supporta PAL / NTSC
  • Risoluzione: 800 × 600 @ 60/75 Hz, 1280x1024 @ 60Hz, 1600x1200 @ 60Hz (schermo 4:3); supporta 1280x720@60Hz; 1366x768@60Hz; 1440x900@60Hz; 1600x900@60Hz; 1680x1050@60Hz; 1920x1080ç60Hz; 1920x1200@60Hz (schermo 16:9/16:10)
  • Luminosità, contrasto, saturazione colore e tonalità regolabili

info

English Keyassistenza
IC Intracom

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
IDATA TV-BOX2   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 58,45 € non acquistabile

Articoli Correlati

Suggerito

Convertitore VGA -> Video, S-Video

IDATA FFP-103

info

Suggerito

Convertitore Video / S-Video -> Component / RGsB

CP-VSRGB

Maggiori Dettagli

Contenuto della confezione

File Allegati

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

S-Video

Connessione video ad alta qualità che offre una qualità d'immagine migliore del video composito standard.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

Set Top Box

Apparecchio, collegato al televisore, che integra diversi dispositivi necessari alla fruizione di nuovi servizi. Per esempio convertitore digitale/analogico, decodificatore, modem ecc.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

4:3

Formato televisivo standard. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visualizzazione normale delle trasmissioni televisive, ma presenta due bande nere in alto ed in basso con la visione di molti film che, invece, vengono visualizzati a pieno schermo nei televisori a formato 16:9.

16:9

Formato televisivo a grande schermo. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visione dei film a schermo pieno. Chiamato anche "formato panoramico" o HDTV. Nelle normali trasmissioni televisive 4:3 l'immagine viene centrata con due zone nere ai lati.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi