» Tivoli Audio Model Three M3BLK/M3CLA/M3SLC/M3WHT

Radiosveglia

Tivoli Audio Model Three M3BLK/M3CLA/M3SLC/M3WHT
Model Three

Descrizione

Come tutti gli altri prodotti Tivoli Audio il Model Three è di estrema semplicità nell’uso. Appena presentato, l’apparecchio ha immediatamente vinto il CES Engineering & Design Award al Consumer Electronics Show di Las Vegas.

Il preciso meccanismo al quarzo del suo orologio analogico è della massima silenziosità, il look retrò a lancette si sposa perfettamente con la manopola di sintonia della radio.

337,77 €uro

English Keyassistenza
EXHIBO

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
M3BLK   Argento / Nero Argento / Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 425,78 -21% 337,77
pz.
M3CLA Beige Satinato / Noce Beige Satinato / Noce su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 425,78 -21% 337,77
pz.
M3SLC Argento / Ciliegio Argento / Ciliegio su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 425,78 -21% 337,77
pz.
M3WHT Argento / Bianco Argento / Bianco su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 425,78 -21% 337,77
pz.

Maggiori Dettagli

Il raffinato mobile esterno racchiude un contenuto high-tech. Il Model Three, infatti, utilizza lo stesso tuner, di “progetto Henry Kloss”, con GaAs MOS-FET mixer, meccanismo di sintonia analogico con rapporto 5:1 e vanta gli stessi ingressi e uscite del celebre Model Two stereo.

Essendo tuttavia una radiosveglia sono stati implementati anche una funzione sleep da 20 minuti, un tasto snooze e la possibilità di venire svegliati da un piacevole cicalino o dal gran suono della sua radio.

La regolazione dell’orario di sveglia non poteva essere più facile e intuitiva, essendo sufficiente ruotare la ghiera dell’orologio sull’ora desiderata. La discreta illuminazione permette di controllare l’ora al buio senza disturbare il sonno.

Per ottenere il suono stereofonico è sufficiente connettere il Dual Alarm, secondo diffusore che offre inoltre un secondo orologio/sveglia. Gli attacchi per il CD e il subwoofer permettono di assemblare un grande impianto stereo in camera da letto

La dotazione prevede anche un ingresso MIX IN per collegare una sorgente esterna e ascoltarla miscelata al suono della radio. L’ingresso cuffia e l’uscita stereo per il registratore completano l’apparecchio fornendogli una straordinaria flessibilità.

Nella confezione vengono forniti l’alimentatore esterno e l’antenna dipolare per ottenere una migliore ricezione FM.

Caratteristiche

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito