HomeVENZ IC-VZV12

Smart TV Box Android 6.0 Mediaplayer V12ultra HDMI 2.0a HDR Bluetooth

VENZ IC-VZV12
IC-VZV12

Descrizione

La TV Box Android V12 ultra connette la tua TV ad internet tramite il sitema operativo Android e aggiunge moltissime funzioni smart: trasforma la TV in Smart TV Android.

  • Sistema operativo: Android 6.0 con telecomando
  • Processore: Amlogic S912 / Octa Core ARM 64-bit Cortex A53 up to 2GHz
  • GPU: Dual core ARM Mali-T830 fino 750MHz(DVFS)
  • Memoria RAM: 3GB DDR4. Memoria di archiviazione interna: 16GB eMMC Flash
  • Dotato di slot per Micro SD
  • Connetività wireless dual band 2.4+5 GHz 802.11 ac/b/g/n WiFi
  • Connessione ethernet: RJ45 per cavo di rete LAN, supporta velocità Gigabit
  • Uscita Video: porta HDMI 2.0a con supporto Full-HD e UltraHD 4K @ 60fps (ed inferiori)
  • Uscite Audio: HDMI 2.0a, uscita audio AV, uscita audio ottica, 2 stereo
  • Funzionalità connessioni di rete: PPPoE, VPN, Portable Wifi hotspot, Samba share, DLNA
  • 3 Porte USB 2.0 (1 otg, 2 host)

189,00 €uro

English Keyassistenza
IC Intracom

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
IC-VZV12   Nero Nero disponibile in 2 giorni disponibile in 2 giorni 189,00
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Smart TV Box Android 6.0 Mediaplayer V10 HDMI 2.0

IC-VZV10

Suggerito

Smart TV Box Android 6.0 Mediaplayer V10pro HDMI 2.0a HDR Bluetooth

V10pro

info

Maggiori Dettagli

Lo smart box V12 ULTRA supporta 4K UHD a 60fps, HDR10 e VP9.
La base del sistema hardware di questo nuovo mediaplayer V12 ULTRA è costituita dal chipset Amlogic S912-H con un processore Octa Core ARM Cortex A53 a 64 bit fino a 2GHz combinato con il processore video quad-core ARM Mali-T820 con una velocità di 750MHz (DVFS).
L’hardware della nuova serie di smart box firmati VENZ utilizzano memorie solo delle migliori marche come Samsung e SK Hynix per garantire prodotti prestanti ed affidabili nel tempo.
Il box V12 ULTRA è dotato di una RAM da 3GB DDR4 e di una memoria flash eMMC da 16 GB, che l’utente può espandere addirittura di altri 64GB aggiuntivi utilizzando una scheda MicroSD nello slot apposito (presente nella parte posteriore del V12 ULTRA).
Connessioni complete e prestanti grazie ad un antenna WiFi a doppia banda 2.4 e 5.8 GHz, una porta Gigabit LAN e un ricevitore Bluetooth 4.0 incorporato (classe 2).
I dispositivi USB possono essere collegati alle tre porte USB che si trovano sul lato sinistro. È possibile collegare HDD esterni tramite USB con capacità fino a 4 TB.
Sul retro del V12 ULTRA troverete da sinistra a destra la potente antenna 38dBA WiFi, l’interruttore di alimentazione ON / OFF, l’alimentazione DC, l’uscita ottica SPDIF, la porta di ingresso Gigabit LAN RJ45 e sotto di esso il piccolo foro per il reset, accanto a questa c é la porta di ingresso HDMI 2.0a e sotto di essa la porta del lettore di schede MicroSD che supporta fino a 64 GB di schede MicroSD e TF.
Da notare il supporto del chip sul V12 ULTRA per DTS e Dolby che garantisce funzionalità di downmix audio e passthrough HD.

Specifiche

Contenuto della confezione

Alternate Current

Corrente Alternata

RJ45

Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Digital Living Network Alliance

Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

GigaByte

Unità di misura della capacità di memoria di un DVD o di un registratore HDD. A seconda del livello di compressione dei dati, un gigabyte è sufficiente per la memorizzazione di un filmato da 30 minuti a 2 ore.

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

Hard Disk Drive

Unità a disco rigido.

Capacità

Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.

Direct Current

Corrente continua.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

H.265

Modalità di compressione dei dati MPEG4 per immagini in movimento utilizzata in particolare per l’HDTV. Viene applicata anche per il nuovo standard DVB-S2.

DivX

Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD

International Organization for Standardization

L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito